• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offel 03

fabi32

Digital-Forum Master
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
892
Nel dover valutare un impianto esistente, di circa 15 anni fa, in pieno analogico, ho trovato installato un OFFEL art. 03-035 (Sigla 2U2/N) su una calata, di cui non si legge il numero del canale prescelto. Posso presumere che fosse tarato al canale 68. Non riesco a trovare cosa veniva irradiato sul canale 68 dal Monte Serra (Toscana) in era analogica. Credo si tratti di un amplificatore di canale (quale?), dal quale usciva solo quel canale amplificato. Giusto?
Grazie.
 
si se é alimentato é un ampli di canale, se passivo puo essere un filtro passacanale o un filtro eliminacanale; neanch'io ricordo cosa ci fosse sul 68, forse qualche toscano inteverra.
 
Adesso mi sfugge, otg si ricorderà sicuramente, ma sono frequenti (quindi era canale importante) e spesso causano problema alla ricezione di la 7 sul 59
 
Adesso mi sfugge, otg si ricorderà sicuramente, ma sono frequenti (quindi era canale importante) e spesso causano problema alla ricezione di la 7 sul 59

Mi hanno risposto che se era il 68 era di Telecampione dal Monte Serra; io credevo che fosse per Rai 3 in analogico che dove era installato dava molti problemi Rai3.
 
Indietro
Alto Basso