• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

STRONG SRT 8211 decoder pvr hevc dvbt2, consigli

Vic_20

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
318
ciao a tutti mi consigliate questo decoder?
1- quando e' in stand-by toglie l' alimentazione all' hard disk?
2- il telecomando e' di buona qualita'

grazie:)
 
ciao a tutti mi consigliate questo decoder?
1- quando e' in stand-by toglie l' alimentazione all' hard disk?
2- il telecomando e' di buona qualita'

grazie:)
Per me é un ottimo decoder. Non so se toglie l'alimentazione all'hard disk. Telecomando molto valido
 
grazie della risposta. dalle specifiche mi sembra molto valido pero' ho visto che ha solo il connettore ANT IN.
 
grazie della risposta. dalle specifiche mi sembra molto valido pero' ho visto che ha solo il connettore ANT IN.
Sì non ha l'uscita. Ha un menú completamente nuovo. Quando si cambia canale , nel banner compaiono anche le barre del segnale potenza- qualità
 
Approfitto del thread per chiedere qualche info in più su questo decoder:

In che formato registra?

quale è l'estensione dei file video registrati ?

come spezzetta i file delle registrazioni? file lunghi max 4 giga o tanti file più corti?

le registrazioni sono esportabili cioè si vedono su PC o altri decoder o su TV che hanno la funzione player video?

scalda parecchio? (ho letto sulle recensioni Amazon di qualche problema in tal senso)

Nessun problema con l'audio Dolby digital dei canali HD?

grazie

@ Vic_20

se non ha l'uscita antenna out si può ovviare con un sempice splitter da 4 euro (non un semplice divisore a T ) sempre che si ha un buon segnale in antenna, perché inserendo lo splitter si ha una perdita di circa 4 decibel che potrebbe incidere sulla visione di segnali molto deboli/scarsi
 
Approfitto del thread per chiedere qualche info in più su questo decoder:

In che formato registra?

quale è l'estensione dei file video registrati ?

come spezzetta i file delle registrazioni? file lunghi max 4 giga o tanti file più corti?

le registrazioni sono esportabili cioè si vedono su PC o altri decoder o su TV che hanno la funzione player video?

scalda parecchio? (ho letto sulle recensioni Amazon di qualche problema in tal senso)

Nessun problema con l'audio Dolby digital dei canali HD?

grazie

@ Vic_20

se non ha l'uscita antenna out si può ovviare con un sempice splitter da 4 euro (non un semplice divisore a T ) sempre che si ha un buon segnale in antenna, perché inserendo lo splitter si ha una perdita di circa 4 decibel che potrebbe incidere sulla visione di segnali molto deboli/scarsi
C'é piú perdita di segnale con uno splitter o con un 'antenna passante?
 
Indietro
Alto Basso