• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2019 su Sky Cinema

aggiunti film library universal:

stasera su Cinema Comedy: Un poliziotto alle elementari

giovedì 11 su Cinema Action: Due nel mirino
 
Circa il film Ant-Man And The Wasp, previsto su SKY collection il 13 aprile, ci sarà anche ON-DEMAND?
Grazie per la risposta
 
Se ho visto bene nel primo post il film è l'8 aprile su Cinema Uno, quindi da quel giorno sarà anche su on demand, come tutti i film in prima tv, ma anche se non era un film in prima visione e passava su un qualunque canale di Sky Cinema, quasi sicuramente era anche su on demand. Solo alcuni classici Disney non arrivano su on demand, e anche i film che vanno sui canali Premium Cinema, solo alcuni vanno anche su on demand, ma i film in prima visione ci sono. Su Now TV arriva tutto quanto anche su on demand ma non ci sono i canali e film on demand di Mediaset Premium.
 
non voglio essere polemico ma trovo che la qualità del pacchetto cinema sia diminuita di gran lunga rispetto ad alcuni anni fa...

adesso sky punta tutto sulle prime visioni...da quando ha perso i diritti di vecchi film non trasmette nulla di nuovo...

tra le novità c'è il film Ant-Man And The Wasp ma che senso ha guardare questo film se non è possibile vedere il primo?

non sono il tipo che spende per più abbonamenti per avere tutto...i soldi non piovono dal cielo

secondo voi per chi è appassionato di film conviene di più avere sky oppure netflix e amazon prime video?
 
non voglio essere polemico ma trovo che la qualità del pacchetto cinema sia diminuita di gran lunga rispetto ad alcuni anni fa...

adesso sky punta tutto sulle prime visioni...da quando ha perso i diritti di vecchi film non trasmette nulla di nuovo...

tra le novità c'è il film Ant-Man And The Wasp ma che senso ha guardare questo film se non è possibile vedere il primo?

non sono il tipo che spende per più abbonamenti per avere tutto...i soldi non piovono dal cielo

secondo voi per chi è appassionato di film conviene di più avere sky oppure netflix e amazon prime video?


sky cinema è sempre stato cosi non è cambiato niente, hanno sempre puntato sulle prime visioni, su qualsiasi servizio cè il problema del trovare un capitolo di un film e non un altro perchè i diritti sono sparsi e non sono liberi.

quindi anche se ti facessi Netflix o Amazon il problema per te rimarrebbe.

io ho deciso di rimanere con Netflix + Amazon per una maggior fruibilità dei contenuti (li vedo ovunque), migliore qualità video e minor spesa con il compromesso che per vedere dei film li vedo subito al cinema o li noleggio oppure aspetto che arrivano ad esempio su Netflix dopo il passaggio su Sky. ma sono tutte scelte soggettive.
 
Tutte tutte le prime tv Sky arrivano su Netflix e i tempi sono lunghi?
Netflix non mi piace molto che ha tantissimi film ma alcuni sono nascosti ed escono fuori solo facendo una ricerca digitando parte del titolo.
 
Circa il film Ant-Man And The Wasp, previsto su SKY collection il 13 aprile, ci sarà anche ON-DEMAND?
Grazie per la risposta
Se sei abbonato almeno da 3 anni, con l'iniziativa Primissime è già disponibile in scelti per te sul myskyhd. Se hai Sky Q prova a fare una ricerca per nome.
 
Come fa La Spada Nella Roccia ad essere a schermo intero se è nativo 4:3? Non mi sembra neanche tagliuzzato sopra e sotto
 
Anche io me lo ricordo sempre più pieno lo schermo tutte le volte che rivedo La spada nella roccia. Dal 4:3 questa volta sono arrivati al 16:9, ma non penso che si tratti di un restauro corretto ma di semplici zoom con perdita di qualche parte delle immagini originali, sopra e sotto in questo caso. E' proprio la Disney che fa quello, non dovrebbe essere Sky che lo fa trafficando in qualche modo.

Edit: se proprio voleva Disney poteva fare una via di mezzo cioè il 14:9 con le bande sottili a sinistra-destra con immagini meno zoomate e meno tagliate sopra e sotto. Come fa il canale Paramount con le serie native in 4:3.
 
Ultima modifica:
aggiornamenti

domenica 14 Cinema Action: Atto di forza (90)
lunedì 15 Cinema Family: I Flintstones in Viva Rock Vegas

Primafila:
da giovedì 11 Upgrade
da venerdì 12 Come ti divento bella e Lego DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League
 
aggiornamenti

domenica 14 Cinema Action: Atto di forza (90)
lunedì 15 Cinema Family: I Flintstones in Viva Rock Vegas

Primafila:
da giovedì 11 Upgrade
da venerdì 12 Come ti divento bella e Lego DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

"Come ti divento bella" non è già su Primafila? Nella sezione PF nell'Ondemand è già presente :eusa_think:
 
A volte c'è una leggera differenza tra data di arrivo su on demand e canali lineari, altre volte ci sono film solo su Primafila on demand, che arriveranno poi più a vanti sui canali lineari, o anche no, resteranno solo su on demand Primafila e poi arriveranno normalmente su Sky Cinema.
 
Anche io me lo ricordo sempre più pieno lo schermo tutte le volte che rivedo La spada nella roccia. Dal 4:3 questa volta sono arrivati al 16:9, ma non penso che si tratti di un restauro corretto ma di semplici zoom con perdita di qualche parte delle immagini originali, sopra e sotto in questo caso. E' proprio la Disney che fa quello, non dovrebbe essere Sky che lo fa trafficando in qualche modo.

Edit: se proprio voleva Disney poteva fare una via di mezzo cioè il 14:9 con le bande sottili a sinistra-destra con immagini meno zoomate e meno tagliate sopra e sotto. Come fa il canale Paramount con le serie native in 4:3.

Il master usato è quello schifoso usato anche per il Blu Ray, pieno di EE e DNR e con una perdita approssimativa del 30% dei fotogrammi per via dell'a.r. 1.75:1
 
scusate ragazzi il film "appuntamento al buio" è un film creato da sky per sky cinema?
 
Ho cercato alla veloce su internet ma non trovo film recenti con quel titolo.
 
io ho visto lo spot che il film andrà in onda il 15 Aprile su skycinema1 o skycinema2
 
Ma non è mica una specie di reality?
Oppure un vecchio film? Hai fatto caso se dicevano prima visione?

Edit - ho trovato questo: _https://www.brand-news.it/brand/automotive/auto/bmw-pianifica-3-corti-con-alessandro-borghi-su-sky-cinema-produce-bedeschi/

Saranno tipo degli spot di breve durata che vanno prima dei film della prima serata? Se è così vanno tipo dalle 21.05 alle 21.15 e non dovrebbe cambiare la programmazione prevista (e meno male!).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso