• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con quale piattaforma ricevi i contenuti Sky?

Sondaggio dedicato alla piattaforma tecnologica con cui riceviamo Sky

  • Sky sat con SkyQ Platinum+Mini

    Voti: 44 25,1%
  • Sky sat con SkyQ Black

    Voti: 32 18,3%
  • Sky sat con myskyhd/mysky

    Voti: 37 21,1%
  • Sky sat con Skybox HD/SD

    Voti: 3 1,7%
  • Sky sat: oltre al decoder sopra indicato ho il Multivision (escluso SkyQ Platinum+Mini)

    Voti: 4 2,3%
  • Sky sat: oltre al decoder sopra indicato sposto la scheda in un altro decoder Sky

    Voti: 5 2,9%
  • Sky via fibra - TIM Sky

    Voti: 13 7,4%
  • Sky digitale terrestre

    Voti: 17 9,7%
  • Now TV

    Voti: 48 27,4%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 3 1,7%

  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me Now tv fin dal primo giorno nel 2014 (Sky Online ) e la pre-registrazione al servizio.Ruotando alle volte i contenuti ma senza staccare.
Mi sembra di ricordare che per chi si era preregistrato ci fosse poi uno sconto per l'acquisto di un avvenimento sportivo e acquistai una finale di Coppa tedesca (per il calcio si acquistava una partita,o un torneo completo tipo campionato del mondo di calcio 2014,non c'era ovviamente il ticket sport completo come lo conosciamo ed acquistiamo ora e che fu introdotto in seguito.)Ma non ricordo come funzionasse la cosa per la Bundesliga, i weekend di F1 e MotoGP,o i tornei completi di tennis,golf,rugby e gli avvenimenti di punta della Uefa Champions League e Europa League dell'epoca
 
Sky SAT, Sky Q Black
+
Sky digitale terrestre con l'offerta 5€ al mese per un anno
 
Io tramite Now TV, mio nonno tramite Sky sul DTT (io usufruisco di Sky Go) :laughing7:
 
sondaggio molto interessante ;) anche se temo sia poco rappresentativo dello stato complessivo degli abbonati in italia....
 
Sky via DTT.

Abbastanza soddisfatto per quanto pago (promo €24,90 x 12 mesi), unica pecca il troppo spazio dato ai motori in primavera/estate/autunno (quindi 9 mesi su 12).
Il che ha comunque contribuito a farmi ri-appassionare... :)

Qualche accensione dei canali di servizio in SD per i big match di Premier sarebbe ben accetta, speriamo venga preso in considerazione prima o poi il consiglio :)
 
Now tv e me la tengo stretta ,ti sentì veramente libero di fare tutto quello che vuoi. Sky sat e Sky dtt se adottasse la stessa formula triplicherebbe gli utenti, e poi noto con piacere che siamo veramente in tanti .FORZA NOWTV rimani così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso