• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi su Doppio Abbonamento

DMFabio

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
62
Salve a tutti, da Giugno 2018 sono cliente Sky via Fibra. Negli ultimi mesi sento l'esigenza di avere Sky anche sulla seconda tv di casa, peccato però che il servizio Multivision/Multiscreen sia riservato esclusivamente agli abbonamenti satellitari. Complice lo Spot che sta passando in questi giorni in TV, è avanzata l'idea di abbonarmi anche a Sky sul Digitale Terrestre. Da quel che ho letto in giro, anche avendo più abbonamenti, ogni cliente può avere un unico Sky ID ma ho due dubbi in particolare:

1) Mi sarà possibile gestire separatamente i 2 abbonamenti (Aggiungere/Togliere Pacchetti, Disdetta, Fatture, ecc.) con un unico Sky ID?

2) Mi sarà possibile vedere i contenuti di entrambi gli abbonamenti con Sky Go?
 
1) si, lo Sky Fai da te ti fa selezionare il contratto che vuoi visualizzare o su cui vuoi apportare, eventualmente, modifiche
2) suppongo di si

Anche se, in tutta franchezza, voglio darti un consiglio..non so quali pacchetti hai via fibra e quai sottoscrivi via DTT ma a sto punto forse, per ragioni di comodità, costo che dovresti essere piu o meno li, completezza dell’offerta su entrambi i TV e qualità di ricezione ti conviene abbonarti via sat con un unico contratto con Sky Q Platinum.
 
Non posso abbonarmi con il satellite perché non ho un impianto satellitare e farlo mi costerebbe non poco. Sull'abbonamento Fibra ho già attivi Sport e Calcio, quindi non mi serve averli anche sull'altra tv con il Digitale Terrestre, prenderei il solo Sky TV ora in offerta a 14,90€. Ho il dubbio su Sky Go perché in rete ho letto che alcune persone hanno problemi: alcune riescono a vedere solo lo Sky Go dell'abbonamento principale, altri solo quello dell'abbonamento secondario, altre ancora non riescono a vedere ne uno ne l'altro.
 
Riprendo questo thread: ho questo problema con SkyGo...qualcuno nella stessa situazione?
 
Indietro
Alto Basso