• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

magic, quale versione?

mi spiegate cortesemente perchè è la migliore?

il confronto magic 1.03 vs dragon 3.2?
 
stiamo parlando di 2 cam differenti : tu hai chiesto quale vers. di cam fosse la migliore e sia lazy che io ti abbiamo risposto che , secondo noi, la migliore è la 1.03
Adesso tu te n' esci fuori con la dragon : non c' è paragone, x me è nettamente migliore quest' ultima... ma che c' "azzecca" con la 1.a domanda ? :eusa_think:
E' come se tu chiedessi quale fiat sia la migliore e poi te ne uscissi <ma tra fiat e bmw, qual' è la migliore?> :eusa_think:
 
Innalzi tutto ringrazio sia te che lazy per esser intervenuti nella discussione.

Mi sembra ovvio che siano due 2 cam differenti, se fossero state uguali, non avrei posto la domanda.
Concludo con una massima che devo aver letto da qualche parte ........." Dove regna l'ignoranza, è follia esser saggi" :eusa_think:
ciao

PS. tra il modello base della BMW e l’ammiraglia della FIAT, io prenderei quest’ultima.:D
 
Fai conto che stai facendo un confronto tra una Fiat 600 e una BMW 320 all'incirca:D
 
scusa maxim, ma continuo a non capire cosa c' entri la tua 2.a domanda :
<il confronto magic 1.03 vs dragon 3.2? > :eusa_think:
 
Permettemi di dissentire, ovviamente senza polemica, da quello che ricordo le magic equivalenti erano dalla rev 1.01 alla 1.04.io ho una 1.01 che per qualcuno denunciava mancate compatibilità con alcuni decoder .La 1.02 è l'evoluzione hardware della precedente mntre la 1.03 ne è la copia con componenti meno costosi.La 1.04 invece aveva una zoccolatura studiata apposta per far girare un firmware che nelle intenzioni commerciali doveva spingere i clienti a cambiare cam.Poi uscì un tizio che mi pare si chiamasse indecent criminal che riscrisse il firmware per le 1.01/03 e per i cloni ma li uscì il time bomb che bloccò quest' ultimi dopo di chè entrammo nell'era CAS....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 
ALEX44 ha scritto:
scusa maxim, ma continuo a non capire cosa c' entri la tua 2.a domanda :
<il confronto magic 1.03 vs dragon 3.2? > :eusa_think:

.....di nulla hai ragione, devo una precisazione.
ho fatto questa richiesta, come vedi, su due modelli ben precisi,
possedendo io la dragon 3.2 cercavo di capire cosa mi dava d+ la magic; anche perchè voglio sfruttare il mio cas2+add-on non solo per inserire fw sulla dragon, xcam o card varie.

Lazy1 ha scritto:
Fai conto che stai facendo un confronto tra una Fiat 600 e una BMW 320 all'incirca:D
in questo caso mi tengo la 320 ma mi piacerebbe capire cosa ottengo elaboroando la 600?

ciao
 
Allora chiarito l' "equivoco" , non mi resta che dire di tenerti la dragon e lasciar stare la magic : spenderesti dei soldini in +, ma non avresti nulla di + in cambio... :icon_rolleyes:
 
ALEX44 ha scritto:
Allora chiarito l' "equivoco" , non mi resta che dire di tenerti la dragon e lasciar stare la magic : spenderesti dei soldini in +, ma non avresti nulla di + in cambio... :icon_rolleyes:

ok! ...


grazie a tutti x i consigli
ciao maxim
 
Indietro
Alto Basso