• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2019 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
In aggiornamento...

UbtCExY.jpg
uUzi0DP.jpg
ym4mCht.jpg
DmiNC6l.jpg
25l9XEx.jpg
WkgMqwD.jpg


GIOVEDI' 4: EMPIRE STAGIONE 5(10+) | FOX Life, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 8: LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO STAGIONE 5 | FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 11: THE ORVILLE STAGIONE 2(11+) | FOX, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 15: IL TRONO DI SPADE (v.o.) STAGIONE 8 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 3.00 e 22.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 18: FOSSE/VERDON STAGIONE 1 | FOX Life, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 22: IL TRONO DI SPADE STAGIONE 8 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 22: ELEMENTARY STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 30: 9-1-1 STAGIONE 2(11+) | FOX Life, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Io spero in billions dato che in USA inizia lunedi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa se ad aprile su Fox Life ci sarà la seconda stagione di The Good Doctor (in questo momento su Rai2)?
 
Qualcuno sa se ad aprile su Fox Life ci sarà la seconda stagione di The Good Doctor (in questo momento su Rai2)?

Sky ha i diritti di seconda visione di questa serie. Il perché non lo so proprio ma è così.
Per la seconda stagione se ne parlerà l’anno prossimo
 
Sky ha i diritti di seconda visione di questa serie. Il perché non lo so proprio ma è così.
Per la seconda stagione se ne parlerà l’anno prossimo
Erano stati acquistati da Fox per trasmetterla in prima visione su Fox Life ma sono stati rivenduti alla Rai.
 
aggiungo dal 30 aprile 9-1-1, invece per station 19 non è segnata ancora per aprile sul sito...
 
billions dovrebbe iniziare il 10/5.
Sì avevo letto anche io girando su internet, ma nn e proprio ufficiale...speriamo bene e speriamo che magari essendo in ritardo di due mesi vadano direttamente con il doppio episodio (lo so chiedo troppo )
 
Sì avevo letto anche io girando su internet, ma nn e proprio ufficiale...speriamo bene e speriamo che magari essendo in ritardo di due mesi vadano direttamente con il doppio episodio (lo so chiedo troppo )

si non è confermato al 100% ma probabile.
speriamo nel doppio episodio, comunque lo scorso anno mi pare fosse arrivato poco tempo dopo l'uscita negli USA.
 
Ragazzi io odio le locandine, sono spoiler, come quello della scorsa stagione, io l'ho capito subito...il drago che sputava ghiaccio
 
Ragazzi io odio le locandine, sono spoiler, come quello della scorsa stagione, io l'ho capito subito...il drago che sputava ghiaccio
Vero, ma quella della scorsa stagione era un’immagine trovata dall’utente che l’ha inserita qui sul forum, questa è la locandina ufficiale HBO, quindi spoiler free.
Comunque Viserion non sputa ghiaccio ma è fuoco blu perché è stato trasformato in un drago non-morto.
 
Indietro
Alto Basso