• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione di Win 7 da usb

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.384
Buonarea a tutti, ho necessità di installare windows 7 via usb, in quanto il oc è sprovvisto di lettore dvd. Sto usando il tool ufficiale di microsoft, ma nella copia della iso su usb, si blocca a 99% con avviso "impossibile copiare i file controllare il dispositivo usb e il file iso". Ci sto sbatte3ndo la testa da oggi pomeriggio, e seguendo varie guide trovare in rete, ancora non riesco a copiare questa iso su usb. Hp anche provato a disattivare l'antivirus, ma niente. La pennetta usata è da 8 Gb quindi problemi di spazio non dovrebbero essercene. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema, mi sa indicare come è posssibile risolverlo? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà :)
 
Se non sei proprio riuscito a crearla potresti cancellare la cartella dove risiedono i file di Windows 7 e ricominciare la procedura da capo. (Un altra cosa che non ho scritto prima prova anche in modalità provvisoria oppure con i diritti di amministratore).
 
a montare win7 su pennetta si, ma ad installarlo no, mi dice "BOOTMGR mancante"... ho il presentimento che abbia l'hard disk danneggiato... :doubt:
 
Formatta la chiavetta con Rufus e monta dopo l'"iso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In rete ho trovato una guida, che tenta di risolvere il suddetto errore, ho bisogno di Gparted in una chiavetta usb, ma facendo il tutto con Tuxboot 8.0, all'avvio del pc dopo essere entrato in Gparted, mi dice "This kernel requires an x86-64 CPU, but only detected an i686 CPU. Unable to boot - please use a kernel appropriete for your CPU."
Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso