• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Med 4 - su Premium Stories dal 21/03/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
K7vgZ3n.jpg



kid02qs.png



Chicago Med 4
Le appassionanti e coraggiose vicende del Gaffney Chicago Medical Center sono tornate su Premium Stories in un susseguirsi di vicende e casi clinici che non potrete perdervi!


"Chicago Med"è una serie nata nel 2015, nonché lo spin-off di “Chicago Fire”; con quest’ultima e con “Chicago PD” continuerà ad intrecciare le sue emozionanti vicende in questa imminente nuova stagione. La serie è sempre prodotta dall’Universal Television and Wolf Entertainment.
La quarta stagione di Chicago Med, in esclusiva italiana su Mediaset Premium sarà composta da 16 episodi.



Dal 21/03/19 su Premium Stories
 
Ho letto che l’attore Colin Donnell, il dottor Connor, quello che c’era anche in Arrow presto lascerà la serie. Mi dispiace parecchio
 
Io seguo tutto il One Chicago da sempre, anche se preferisco la lingua originale
 
Non so a voi, ma a me la dottoressa Ava inizia a darmi i nervi :icon_rolleyes: Mi sa che è proprio malata di mente
 
Non so a voi, ma a me la dottoressa Ava inizia a darmi i nervi :icon_rolleyes: Mi sa che è proprio malata di mente

Mi sembra alquanto palese che dietro il finto rapimento c’è il suo zampino perché ha fatto i capricci e voleva essere lei ad operare il paziente
 
Ancora una puntata e finisce anche questa serie

Comunque non male come serie :)
 
Indietro
Alto Basso