• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Studio Più

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
A partire dal 20 marzo tutti i mercoledì dalle ore 23 alla 1 in esclusiva per l'Italia per IndaHouse Radio Show su Radiostudiopiu!

53921401_10217877896603716_2122497770244800512_n.jpg
 
hanno trasmesso tre giorni di diretta degli ultra music festival, con l esclusiva partnership per l Italia con umf radio, la radio ufficiale dell evento. dalle 9 di sera alle 6 del mattino, quindi roba seria. stanotte ancora da umf radio un set da paura di Carl Cox, fino alle 3 e anche dopo ancora buona musica. e in più di giorno ad ogni ora alle e 30 c'è il party time, ottimi mix di dance, per 15 minuti. oggi addirittura anche con riferimenti a Franchino, Mario Più, Francesconi. devo dire che Garzilli già lo sentivo in supernatural, altro programma che per quello che piace a me, era di mio gradimento. insomma, è una radio che sto seguendo con sempre più interesse, soprattutto in un momento dove c'è abbastanza disorientamento da appassionato di dance ed elettronica, esattamente come quando è finita la discoradio vecchia maniera, poi è arrivata m2o, ora di nuovo si cercano nuove frontiere, questa va tenuta seriamente in considerazione
 
Da pc non riesco proprio ad ascoltarla, nè dal sito nè dagli altri streaming

Il logo di questa radio ricorda il logo della vecchia tele+2
 
Da pc non riesco proprio ad ascoltarla, nè dal sito nè dagli altri streaming

Il logo di questa radio ricorda il logo della vecchia tele+2
mi sembra strano, dal sito c'è addirittura la diretta video. e da altri streaming la radio va
 
Da pc non riesco proprio ad ascoltarla, nè dal sito nè dagli altri streaming

Il logo di questa radio ricorda il logo della vecchia tele+2

Usa app esterne o siti come tunein, strano. Con lo stravolgimento di m2o penso e credo che studio più migliorerà ancor più il suo palinsesto, il bello di questa radio sono i live a qualsiasi orario del giorno nel week end soprattutto, non l'ascolto da tempo anche se nella mia città si sente a zone :)
 
Ok, adesso sono riuscito ad ascoltarla in streaming, tutto ok
Vent'anni fa l'ascoltavo nelle valli della liguria, "entravano" nella zona parecchi radio lombarde, tra cui per l'appunto radio studio piu', credo da valcava
 
Ultima modifica:
l'assetto del nuovo palinsesto serale è molto buono
Ravelli fino alle 20
poi il DTM e Baldelli e a seguire Ibiza dalle 22 prima dei dj set e/o dirette dalle discoteche
 
Indietro
Alto Basso