• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti tv

Suburra è anche in chiaro sulle reti Rai, caso mi sa unico.
Ad esclusione ovviamente di contratti precedenti all’arrivo in italia di Netflix
 
MA l'esclusiva non permette neanche di vederle a pagamento su SkY?
 
Col tempo finirà l'esclusiva. Non potrà mai essere a vita. Magari tra 10 anni vedremo qualcosa.
 
Non esistono esclusive per sempre.:evil5:Specialmete nei film e telefilm.Se puoi fammi un'esempio di telefilm da sempre in esclusiva.

Forse non ci capiamo. Se io sono il proprietario di una cosa, sono io che decido se tenermela per sempre oppure no
 
Si ma non è mai stato fatto da nessuno,o almeno non mi sembra.

Il punto è che Netflix ci vive con le sue produzioni. Se inizia a venderli in giro alla lunga rischia di andarci a perdere perché la gente resta abbonata sapendo che i suoi prodotti non li troverà mai da altre parti
 
Il punto è che Netflix ci vive con le sue produzioni. Se inizia a venderli in giro alla lunga rischia di andarci a perdere perché la gente resta abbonata sapendo che i suoi prodotti non li troverà mai da altre parti
Per 5-6 anni saranno esclusive ma dopo mi sembrerebbe strano che non li vendesse a qualcuno.I soldini fanno gola sempre.Ci scommetto che entro 10 anni se non meno vedremo sul free qualche serie di netflix.Non penso di non vedere mai in free una serie come star trek discovery,ovviamente tra moltissimo tempo.
 
Per 5-6 anni saranno esclusive ma dopo mi sembrerebbe strano che non li vendesse a qualcuno.I soldini fanno gola sempre.Ci scommetto che entro 10 anni se non meno vedremo sul free qualche serie di netflix.Non penso di non vedere mai in free una serie come star trek discovery,ovviamente tra moltissimo tempo.

Ma fra 10 anni chissà come sarà il panorama dei diritti. E chissà se ti interesserà vedere roba vecchia di 10 anni invece di quella attuale
 
Per 5-6 anni saranno esclusive ma dopo mi sembrerebbe strano che non li vendesse a qualcuno.I soldini fanno gola sempre.Ci scommetto che entro 10 anni se non meno vedremo sul free qualche serie di netflix.Non penso di non vedere mai in free una serie come star trek discovery,ovviamente tra moltissimo tempo.

tipo suburra sulla rai
 
Ma se non ho mai visto un film-telefilm vecchio di 10 anni per me è sempre nuovissimo.:evil5:

Vedo che non vuoi capire il senso del discorso. Certo che te lo puoi vedere ma perde anche valore commerciale dopo 10 anni.
E comunque secondo me neanche fra 10 anni li trovi in altri servizi le produzioni Netflix
 
Indietro
Alto Basso