• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto pc

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio sul acquisto di un pc nuovo.
Quale di questi mi consigliate?
1- ACER NOTEBOOK ASPIRE 5- A515 -52G -75D1 (Costa 749,99€)
2-DELL 3578 (Costa 786,40€)

Grazie mille
 
Vedendo i due modelli a confronto, che ho reperito in rete, con queste caratteristiche sarei più propenso all'acer aspire 5, che a differenza del dell ha anche un SSD, che fa differenza da un normale HDD
Seppur entrambi siano validi modelli.
 
Vedendo i due modelli a confronto, che ho reperito in rete, con queste caratteristiche sarei più propenso all'acer aspire 5, che a differenza del dell ha anche un SSD, che fa differenza da un normale HDD
Seppur entrambi siano validi modelli.
Grazie mille Vianello mi hai dato un grande mano
 
Ho comprato Acer. Volevo chiedervi, al primo accensione in particolare dovrei fare attenzione a qualcosa? Grazie
 
Quando accendi per la prima volta, scollegalo da internet e dopo aver impostato windows, con il software della acer, crea una unità (anche su una microSD) di ripristino.
 
Buonasera come che vi ho scritto nei post precedenti , nel mio pc nuovissimo , acer aspire 5, me ne sono accorto adesso come mai il lettore dvd non c'è?
Grazie mille per le risposte
 
Ormai anche i lettori dvd/masterizzatori sono considerati optional e si guadagna in spessore e peso dei Laptop. a poche decine di euro puoi sempre comprarne uno esterno.
 
Tiro fuori una vecchia discussione per porvi un quesito,
vorrei farmi un pc nuovo portatile, perchè il mio(vedi discussione notebook lento) nonostante l'SSD sostituita non va molto bene.
Cosa mi consigliate nella fascia di prezzo tra i 400-650€?
E dove mi conviene vendere il PC?
 
Indietro
Alto Basso