• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta skytv +cinema+sport+calcio+hd a 27 euro x 12 mesi

spigolone123

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
105
Buonasera a tutti,
al buio dal 1/3, ieri ho ricevuto questa offerta per la riconnessione, ma che non ho accettato pensando ad una fregatura.
Praticamente a pagamento skytv e hd con i pacchetti cinema/sport/calcio gratuiti per 12 mesi, senza vincoli in caso di uscita anticipata e senza costi di attivazione.
Ho fatto questo nuovo topic per coinvolgere un pò tutti (anche i già riconnessi) e sapere se questa offerta esiste effettivamente , oppure è una bufala.
A qualcuno è già stata fatta?
Proposta ricevuta dal nr 0245449942.

Ringrazio chi vorrà illuminarmi.

Spig.
 
Se avessi guardato bene nel topic di reconnection, ti saresti accorto che l’offerta è già stata fatta (anche a me). Ed è la migliore. Suggerirei di chiudere...
 
Se avessi guardato bene nel topic di reconnection, ti saresti accorto che l’offerta è già stata fatta (anche a me). Ed è la migliore. Suggerirei di chiudere...

Ciao, e grazie per la risposta.
Il mio dubbio e che si tratti solo di un'apertura temporanea dei pacchetti (tipo un mese come quando attivi la sc per la prima volta).
Hai già potuto verificare nella composizione del tuo abbonamento la presenza di questa scontistica per 12 mesi?

Se dici che è ok e se mi dovessero richiamare allora accetto, ovviamente.
 
Ciao, e grazie per la risposta.
Il mio dubbio e che si tratti solo di un'apertura temporanea dei pacchetti (tipo un mese come quando attivi la sc per la prima volta).
Hai già potuto verificare nella composizione del tuo abbonamento la presenza di questa scontistica per 12 mesi?

Se dici che è ok e se mi dovessero richiamare allora accetto, ovviamente.
Io non l'ho attivato perché ho fatto now tv. Comunque mi avevano garantito la free vision per 12 mesi dei tre pacchetti. Avrei potuto aggiungere anche famiglia sempre a prezzo pieno. Io ti consiglio di accettare, mal che vada hai sempre il diritto di ripensamento entro 14 giorni ..
 
Indietro
Alto Basso