• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv toshiba

maia_85

Digital-Forum New User
Registrato
19 Marzo 2019
Messaggi
3
Buonasera ho una tv Toshiba e per errore ho inserito i sottotitoli infatti appare una scritta che non riesco più a levare : i programmi sottotitolati sono visibili alle pagine 777 c5 - 776 1 - 775 r4 - 774 iris
Purtroppo abbiamo a disposizione solamente un telecomando universale. Potete aiutarmi? Grazie
 
Benvenuta

Dovresti provare a entrare nel menù della tv e nel caso fare un reset di fabbrica (Ripristino impostazioni di fabbrica)
 
Con il telecomando universale non ho modo di accedere al menu... Come faccio a resettarlo?
 
Quale è il modello? Oltre al telecomando, ci sono pulsanti sulla tv? Puoi allegare una foto del telecomando universale?
 
Esiste una voce di menu "Impostazioni -> Per saperne di più -> Modalità sottotitoli" (o qualcosa del genere)?
 
Prova ad andare su canale 5 e poi sul televideo di questo canale ed imposti la pagina 100. Poi ritoni a vedere i programmi televisivi su canale 5 e vedi se hai ancora i sottotitoli. Mi sembra strano che tu sia abbia attivato i sottotitoli e poi non possa disattivarli. Forse c'è un tasto delo telecomando non originale o una opzione che ti consente di attivare e disattivare i sottotitoli.
 
Non riesco ad allegarti nessuna foto ma il telecomando è un meliconi control TV digital
 
Ma il tasto menu del meliconi non ti funziona?
Puoi scrivere il modello esatto della tv Toshiba?
 
Indietro
Alto Basso