• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La verita sul caso Harry Quebert - dal 20/03/2019 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva in esclusiva su Sky Atlantic, la serie tv in 10 episodi La verità sul caso Harry Quebert, tratto dal romanzo omonimo di di Joel Dicker. L'appuntamento è per il prossimo 20 marzo , tutti i mercoledì alle 21.15 e disponibile anche su Sky On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
l'ho iniziata, sembra molto interessante ma...
mi volete far credere che Patrick Dempsey abbia 74 anni? E Virginia Madsen 80? :eusa_wall:
 
l'ho iniziata, sembra molto interessante ma...
mi volete far credere che Patrick Dempsey abbia 74 anni? E Virginia Madsen 80? :eusa_wall:
Citofonare trucco prostetico. Nella terza stagione di True Detective, Mahershala Ali ha interpretato il suo personaggio in tre differenti periodi temporali.
 
Citofonare trucco prostetico. Nella terza stagione di True Detective, Mahershala Ali ha interpretato il suo personaggio in tre differenti periodi temporali.
e in effetti il confronto è impietoso, non solo come trucco ma anche come capacità deambulatoria...
ma non voglio infierire (ci sarebbe anche un errore tecnologico :D) su una bella serie che merita la visione
altri commenti tra un mesetto quando finirà sul lineare
 
Me la sto guardando anche io e sono all'ottavo episodio ... e' un crescendo di colpi di scena . mi sta piacendo molto
 
perché nel Box Sets di questa serie ci sono episodi solo in SD?
o almeno così mi dicono (e poi ho visto) da chi ha MySky
 
Finita di vedere ieri pomeriggio,davvero una bella serie autoconclusiva,fatta bene,buona fotografia,eccellenti attori,buonissima trama con colpi di scena davvero clamorosi.Ce ne dovrebbero essere molte serie autoconclusive come questa,voto 9.:):evil5:
 
perché nel Box Sets di questa serie ci sono episodi solo in SD?
o almeno così mi dicono (e poi ho visto) da chi ha MySky
Forse c’è stato qualche errore con alcune puntate, adesso sono tutte in HD.

Finita di vedere ieri pomeriggio,davvero una bella serie autoconclusiva,fatta bene,buona fotografia,eccellenti attori,buonissima trama con colpi di scena davvero clamorosi.Ce ne dovrebbero essere molte serie autoconclusive come questa,voto 9.:):evil5:
Si chiamano miniserie. Questa miniserie ha una durata di 478 minuti, suddivisa in 10 puntate.
 
Comunque sul trucco di “invecchiamento” non hanno fatto ste grande lavoro in confronto a True Detective. Al di la di Dempsey, anche con Kurt Fuller e Colm Feore si nota tantissimo che è finto.
 
Ottima trasposizione del libro. La consiglio anche a chi l’ha letto. voto 8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In fondo non male, forse un po’ banale la risoluzione della questione, ma pensò che non si possa incolpare la mini-serie quanto piuttosto il romanzo (che non ho letto).
 
Solo io ho avuto l impressione che con alcuni attori e una regia diversa sarebbe potuto essere una piccola perla ??
i due scrittori ad esempio non mi hanno convinto per niente anzi meglio gli attori con ruoli minori che loro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso