• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uso saltuario DAZN, si può?

adepto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
193
Località
sassuolo collina
ciao, ho usato dazn per il mese di prova poi non ho rinnovato.
a natale mi hanno offerto un altro mese gratis che ho usato sempre senza rinnovare.
ho gia' sky, non mi interessa attivare un altro abbonamento x sempre.
per pasqua c'e' una partita che mi interessa.
posso riattivare il mio account il 1 aprile, pagare i 9.99 euro e disattivare di nuovo , diciamo, il 28 aprile?
in pratica posso attivare solo un mese una tantum, quando mi interessa un evento particolare?
 
ciao, ho usato dazn per il mese di prova poi non ho rinnovato.
a natale mi hanno offerto un altro mese gratis che ho usato sempre senza rinnovare.
ho gia' sky, non mi interessa attivare un altro abbonamento x sempre.
per pasqua c'e' una partita che mi interessa.
posso riattivare il mio account il 1 aprile, pagare i 9.99 euro e disattivare di nuovo , diciamo, il 28 aprile?
in pratica posso attivare solo un mese una tantum, quando mi interessa un evento particolare?

si, puoi giocare a tuo piacimento con le attivazioni ....puoi disdire di mese in mese
https://i.imgur.com/vPO2JvI.jpg

o puoi mettere pure in pausa l'abbonamento
http://www.digitaleterrestrefacile....cellare-labbonamento-dalla-pay-tv-di-perform/
 
Per Dazn Italia non è prevista la pausa dell'abbonamento, o sbaglio? Ieri me l'hanno confermato in chat.
 
ma i servizi Ott sono tutti così, basta disattivare il rinnovo
si riattiva quando interessa qualcosa
 
ciao, ho usato dazn per il mese di prova poi non ho rinnovato.
a natale mi hanno offerto un altro mese gratis che ho usato sempre senza rinnovare.
ho gia' sky, non mi interessa attivare un altro abbonamento x sempre.
per pasqua c'e' una partita che mi interessa.
posso riattivare il mio account il 1 aprile, pagare i 9.99 euro e disattivare di nuovo , diciamo, il 28 aprile?
in pratica posso attivare solo un mese una tantum, quando mi interessa un evento particolare?
Io faccio sempre così. Non ho mai fatto due mesi consecutivi. Acquisto il mese quando Juve o Cagliari sono su Dazn. Il mese scorso l'ho fatto in modo che scadesse all'inizio di questa settimana per evitare di averlo attivo durante la pausa dei campionati, visto che lo acquisto solo per il calcio.
 
La flessibilità di attivare e disattivare la sottoscrizione quando si desidera e con pochi clic è l'aspetto migliore dei servizi OTT.
 
Sì, questo è chiaro, ma qualcuno ha scritto che si può anche richiedere la pausa dell'abbonamento, opzione non disponibile in Italia.
 
Sì, questo è chiaro, ma qualcuno ha scritto che si può anche richiedere la pausa dell'abbonamento, opzione non disponibile in Italia.

vari siti /blog in giro citato la possibilità di mettere in pausa senza dire se si tratta di dazn italia, germania o chi per essi.....ma io, detto sinceramente, non ho mai provato la cosa ;)
ad ogni modo, come dettoti qui, puoi giocare con le disdette a tuo piacimento...il servizio è molto comodo pure per questo aspetto
 
Indietro
Alto Basso