• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Dopo aver fatto richiesta di rimborso tramite Concilia Web, la Tim mi ha fatto una sua proposta offrendo 25€ da scalare nella prossima bolletta o da darmi tramite bonifico bancario
Utilizzato conciliaweb ma di proposte di conciliazione niente... Solo lettera di conferma di offerta di compensazione da parte di Tim. Io aspetto...
 
Sì, sarebbe meglio che tutti chiedano il rimborso. Così imparano a fare i furbi.
 
Sull'area clienti Infostrada, mi appaiono le offerte di ristoro alternative, ma di restituzione automatica del maltolto neppure l'ombra. Che faccio invio una raccomandata o vado di conciliaWeb?
 
Sull'area clienti Infostrada, mi appaiono le offerte di ristoro alternative, ma di restituzione automatica del maltolto neppure l'ombra. Che faccio invio una raccomandata o vado di conciliaWeb?
Nell'area riservata, l'utente troverà vari indennizzi alternativi ai rimborsi standard (come sconti su acquisto del cellulare) o potrà indicare di volere uno storno in bolletta. Wind 3 fa sapere anche di poter dare i rimborsi anche agli ex clienti a fronte di richiesta via pec, raccomandata o Conciliaweb.
___

Preso da internet...fai testa o croce
 
Nell'area riservata, l'utente troverà vari indennizzi alternativi ai rimborsi standard (come sconti su acquisto del cellulare) o potrà indicare di volere uno storno in bolletta. Wind 3 fa sapere anche di poter dare i rimborsi anche agli ex clienti a fronte di richiesta via pec, raccomandata o Conciliaweb.
___

Preso da internet...fai testa o croce
È quello che ho letto anche io. Prego gli altri clienti, verificare se sia presente la possibilità di chiedere il rimborso in fattura. Io non l'ho trovato.
 
È quello che ho letto anche io. Prego gli altri clienti, verificare se sia presente la possibilità di chiedere il rimborso in fattura. Io non l'ho trovato.

Sono un cliente Wind.
Nel mio caso, non c'è stato alcun problema a chiedere il rimborso in fattura (circa 10 giorni fa).
Oltre le offerte alternative, c'era un link da cliccare in mezzo al messaggio per richiedere il rimborso. Caricata la pagina, veniva anche indicato l'importo di rimborso. Proseguendo nella procedura, veniva caricata un'altra pagina dove dover inserire i dati personali e inviare la richiesta.
Non posso mandare screen, perchè ormai se clicco e apro la pagina mi dice che ho fatto richiesta di rimborso e nient'altro.
 
Qualcuno che ha fastweb sa cosa bisogna fare per chiedere il rimborso? e volevo sapere se posso richiederlo anche per quanto riguarda sky o vale solo per le compagnie telefoniche?
 
Qualcuno che ha fastweb sa cosa bisogna fare per chiedere il rimborso? e volevo sapere se posso richiederlo anche per quanto riguarda sky o vale solo per le compagnie telefoniche?
Vale solo per la telefonia fissa.

Fastweb è stato il primo ad avere un indennizzo alternativo al rimborso standard ma è un'offerta ormai scaduta. Fa sapere che entro fine mese nuove misure compensative e modalità di rimborso, anche per gli ex clienti.

https://www.repubblica.it/economia/...hiedere_il_rimborso_agli_operatori-232077146/
 
Il ristoro in fattura è di 13,81 euro. Considerando che sono diventato cliente Infostrada a Marzo 2017 e ancora lo sono, come posso sapere se è corretto?
 
Quindi a quanto ho capito solo chi è cliente Tim deve ancora aspettare e non può ancora agire...
 
Il ristoro in fattura è di 13,81 euro. Considerando che sono diventato cliente Infostrada a Marzo 2017 e ancora lo sono, come posso sapere se è corretto?

Scusa, anche io da cliente wind da anni non riesco a trovare il ristoro proposto per il rimborso ,ne da area clienti su internet ne su app my wind,ho letto in rete che non e' molto visibile ,mi potresti dire esattamente i passaggi per poterlo vedere ?
Grazie in anticipo
 
Dall'area clienti del sito, cliccando sulle opzioni alternative di ristoro (visualizza catalogo della sezione Delibera 269/18/CONS), è presente un link "nascosto" nella descrizione delle alternative di ristoro. Devi cercare la frase: "potrai scegliere di richiedere il ristoro (ecco il link) tramite storno in fattura".
 
Dall'area clienti del sito, cliccando sulle opzioni alternative di ristoro (visualizza catalogo della sezione Delibera 269/18/CONS, è presente un link "nascosto" nella descrizione delle alternative di ristoro. Devi cercare la frase: "potrai scegliere di richiedere il ristoro (ecco il link) tramite storno in fattura".

Ti ringrazio della risposta ma...il problema e' che non mi compare niente nella mia area cliente delle opzioni alternative di ristoro(visualizza catalogo della sez.Delibera 269/18 CONS)...sono cliente da 6 anni ,non so che spiegazione dare,forse potrebbe essere che l'ultima fattura e' stata emessa prima della sentenza e forse dalla prossima che verrà emessa a metà di questo mese potro' vedere qualcosa...la sentenza la vedo in realtà nella prima pagina del sito ma non ho alternative al fatto che posso solo leggerla, quindi non posso richiedere il rimborso...
 
Ultima modifica:
Ti appare sulla home page dell'area clienti, la sezione Delibera... E se clicchi sul pulsante visualizza catalogo, una informativa? Il link è in mezzo alle parole dell'informativa. Non posso mettere l'immagine.
 
Ti appare sulla home page dell'area clienti, la sezione Delibera... E se clicchi sul pulsante visualizza catalogo, una informativa? Il link è in mezzo alle parole dell'informativa. Non posso mettere l'immagine.

Ho riprovato anche stamattina...ma dalla mia pagina cliente non compare la delibera e quindi non posso fare niente , ho letto in rete che non sarei l'unico...non mi resta che telefonare al servizio clienti e sentire...ti ringrazio di nuovo
 
Indietro
Alto Basso