• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Ciao. Fai iscrivere tua madre alla piattaforma.
Non ho inserito importo. Calcoreranno loro importo giusto.

Fidarsi è bello, ma non fidarsi è meglio :) Come si può controllare in maniera semplice se la cifra che loro ritengono essere congrua per il rimborso lo sia veramente?
 
Per i rimborsi sparano cifre a caso. Nella chat del 187 mi avevano scritto € 19, tramite chat della app MyTIM € 27.
 
Per i rimborsi sparano cifre a caso. Nella chat del 187 mi avevano scritto € 19, tramite chat della app MyTIM € 27.
A me tramite assistenza Tim su Twitter, mi hanno risposto che è stato predisposto un rimborso di 14€ sulla mia linea, vedremo quanto sarà l'importo reale quando arriverà insieme alla fattura mensile.
 
In genere dopo quanto tempo rispondono? Ho richiesto il rimborso 3 giorni fa scrivendo tramite messenger di Facebook e app. My tim! Ieri ho usato "scrivimi" usando my tim fisso! Manca solo di chiamare il 187! Continuano ad ignorarmi!!!
 
In genere dopo quanto tempo rispondono? Ho richiesto il rimborso 3 giorni fa scrivendo tramite messenger di Facebook e app. My tim! Ieri ho usato "scrivimi" usando my tim fisso! Manca solo di chiamare il 187! Continuano ad ignorarmi!!!
Prova a scrivere a Luca di Tim su Twitter, ci mette un po' ma risponde sempre.;)
 
Ultima modifica:
Come non detto....mi hanno risposto ora!!!
35€ di rimborso! Ok così...grazie per l'aiuto!
Di nulla figurati, comunque come già detto anche in questa discussione, quelle date dai canali di assistenza, sono cifre a caso, l'importo reale del rimborso, lo sapremo solo quando lo troveremo in fattura.;)
 
Aggiornamento conciliazione con Tim. Sono un ex cliente.
Mi offre 33 euro. Ma chiede un iban, ma io non c'è ho e erogazione tra 120 giorni a partire dalla data della sottoscrizione del verbale.
Ho fatto una controproposta.
 
Ultima modifica:
RIcevuta oggi tramite mail, comunicazione ufficiale di TIM

Gentile cliente,

in riferimento alla tua email in oggetto, ti informiamo che abbiamo provveduto ad emettere un
rimborso pari a 33 euro (iva esclusa ) relativo alla fatturazione a 28 giorni, che troverai
accreditato sulla prossima fatturazione utile.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti TIM
TIM S.p.A.
Sede Legale: Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano
Sede secondaria e Direzione Generale: Corso d’Italia, 41 - 00198 Roma
Casella PEC:telecomitalia@pec.telecomitalia.it
 
RIcevuta oggi tramite mail, comunicazione ufficiale di TIM

Gentile cliente,

in riferimento alla tua email in oggetto, ti informiamo che abbiamo provveduto ad emettere un
rimborso pari a 33 euro (iva esclusa ) relativo alla fatturazione a 28 giorni, che troverai
accreditato sulla prossima fatturazione utile.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti TIM
TIM S.p.A.
Sede Legale: Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano
Sede secondaria e Direzione Generale: Corso d’Italia, 41 - 00198 Roma
Casella PEC:telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Ciao, stesso rimborso. Avevi la tariffa Smart?
 
Mio padre, titolare della linea, non ha i social... che mi consigliate? Accettano di rispondere ai figli?
Certo che puoi, loggati nell'area clienti e richiedi il rimborso tramite "Chiedi informazioni" in alto a destra e poi scegli "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM". Io invece l'ho richiesto tramite chat dalla app MyTIM, dove, inizialmente risponde un bot, ma poi dettagliando la richiesta e fornendo i numero telefonico e il C.F. passano la richiesta a un operatore.
 
Ho ottenuto il rimborso. Ex cliente TIM.

Mi devono 23,18€. Dovrebbe arrivarmi un bollettino da riscuotere via posta
 
Arrivata anche a me la mail da TIM che mi comunica che arriverà il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Lo vedrò nel prossimo conto telefonico o al più tardi in quello successivo (mi faranno uno storno).
Non so ancora la cifra, ma deve corrispondere a tutto il periodo in cui ci sono stati i pagamenti a 28 giorni (dal 23 giugno 2017 al 31 marzo 2018), essendo loro cliente dal 2015.
Penso comunque che sarà tra i 20 e i 25€...

https://i.postimg.cc/nhY9Fjsb/Schermata-2019-11-14-alle-12-57-24.png

Avevo fatto richiesta online sul MyTimFisso.
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me la mail da TIM che mi comunica che arriverà il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Lo vedrò nel prossimo conto telefonico o al più tardi in quello successivo (mi faranno uno storno).
Non so ancora la cifra, ma deve corrispondere a tutto il periodo in cui ci sono stati i pagamenti a 28 giorni (dal 23 giugno 2017 al 31 marzo 2018), essendo loro cliente dal 2015.
Penso comunque che sarà tra i 20 e i 25€...

https://i.postimg.cc/nhY9Fjsb/Schermata-2019-11-14-alle-12-57-24.png

Avevo fatto richiesta online sul MyTimFisso.

posso chiederti quanti giorni sono passati dal mytimfisso alla email? thx
 
Indietro
Alto Basso