• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Pazzesco!

Io sono con la Vodafone, ho visto che esiste un form da compilare in cui li autorizzi a chiamarti, non capisco proprio perché.
Io preferisco aspettare, visto che i rimborsi dovrebbero essere automatici.
Qualcuno ha provato?
Temo che quei furbetti ti chiamino per proporti rimborsi “alternativi”...:eusa_think:
 
ma sulla pagina TIM la dicitura
"In caso di non interesse all’attivazione di uno dei servizi sopra elencati sarà possibile sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi"

a cosa fa riferimento se ancora non c'è la possibilità di chiedere il rimborso?
 
ma sulla pagina TIM la dicitura
"In caso di non interesse all’attivazione di uno dei servizi sopra elencati sarà possibile sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi"

a cosa fa riferimento se ancora non c'è la possibilità di chiedere il rimborso?
Vorrei sapere anche io cosa sono questi consueti canali conciliativi
 
ma sulla pagina TIM la dicitura
"In caso di non interesse all’attivazione di uno dei servizi sopra elencati sarà possibile sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi"

a cosa fa riferimento se ancora non c'è la possibilità di chiedere il rimborso?
Il solito atteggiamento dell'operatore.
 
buonasera, sono ex cliente fastweb disattivato, per circa 1 anno ho subito anchio la fatturazione a 28giorni, eventualmente come funziona adesso ? devo fare io qualcosa ?
 
Non riesco ad aprire il link da cellulare, novità per quanto riguarda clienti tim?

Per i clienti Tim devono ancora attendere qualche mesetto, poiché solo Tim tra tutti gli operatori ha fatto un ricorso a parte e si attende la sentenza definitiva.
Sentenza che arriverà a settembre.
 
ma sulla pagina TIM la dicitura
"In caso di non interesse all’attivazione di uno dei servizi sopra elencati sarà possibile sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi"

a cosa fa riferimento se ancora non c'è la possibilità di chiedere il rimborso?

Non fate nulla, aspettate a settembre perché uscirà la sentenza, Tim come ho già detto ha fatto un ricorso a parte per la questione dei rimborsi automatici.
 
Da tenere in considerazione ogni qualvolta si pensa di acquistare qualsiasi cosa da questo operatore... Tutti uguali sono.
 
Indietro
Alto Basso