• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Fastweb ha fatto prima, aprendo un nuovo cloud gratis per gli abbonamenti, e dicendo che quel loro sevizio aggiunto vale 10 volte il rimborso medio che dovevano fare agli abbonati. E non ancora contenti, hanno fatto un aumento mensile minimo di 1,50-2€ dicendo che sono dovuti perché hanno innovato e continueranno a innovare le loro reti. :5eek:
 
Io ho Tiscali sempre fatturato un mese :)
 
ma aldilà dell rinvio, bisogna fare qualcosa da consumatore?
 
Aspetto possibilmente il rimborso automatico senza fare nulla, offerte non le voglio se non mi fanno almeno uno sconto sull'ADLS di 5€ al mese x sempre, cose da aggiungere o da cambiare non ne ho, vorrei una connessione più veloce ma quello non dipende da me.
 
Chissà che offerte proporranno...giga sul mobile magari??
Ok, io gli proporrò giga sul mobile...
Quando c'è stato l'aumento sul fisso lo scorso luglio io non ho preso la misera SIM dati con 1 GB/mese gratis anche perchè il fisso non è intestato a me, col senno di poi direi di aver fatto bene dato i costi di ricarica nascosti di TIM (dal prossimo 26 Maggio anche sulla ricarica da € 10), ora che si tratta di rimborsare una manciata di euro speriamo che offrano qualcosa di meglio rispetto a un a quando c'è stato l'aumento di € 2,50/mese, anche se non ci credo tanto.
 
Hanno pensato di non restituire nulla :) e di integrare servizi a costo zero furbata in pieno stile Tim e Vodafone e co.
 
Sono tutti della stessa forza.......

Non cambia nulla tanto....
 
Indietro
Alto Basso