• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

io settimane fa lessi in un articolo, che il periodo dei 28 giorni e dovuti rimborsi, andava dal tal mese del 2017 a tal mese del 2018
non ricordo bene se riguardava solo Tim o tutti

SE è corretto, indipendentemente dall'offerta che si pagava, la differenza (2, 3, 5...€ al mese) dovrebbe essere simile per tutti, quindi nel caso come si spiega la differenza di cifre dei rimborsi?
 
Scusami, come hai inviato mail?

Non ho mai visto un'indirizzo TIM.

P.S.: dato che spendo di media 47 euro al mese come si calcola il rimborso?
Forse non hanno spedito nessuna mail, la avranno ricevuta nella mail TIM, come quando si riceve la lettera di benvenuto. Non capisco perchè vuoi farlo dato che la procedura non è quella di spedire una mail.
 
fatto da web - area clienti
dopo qualche ora è comparsa copia della richiesta nelle "mie comunicazioni"
al momento ancora nessuna risposta, teoricamente dovrebbero essere più di 30 euro (con la vecchia Tim Smart ero arrivato anche a 55 euro al mese di bolletta!)
 
io settimane fa lessi in un articolo, che il periodo dei 28 giorni e dovuti rimborsi, andava dal tal mese del 2017 a tal mese del 2018
non ricordo bene se riguardava solo Tim o tutti

SE è corretto, indipendentemente dall'offerta che si pagava, la differenza (2, 3, 5...€ al mese) dovrebbe essere simile per tutti, quindi nel caso come si spiega la differenza di cifre dei rimborsi?
vale per tutti...tim, fastweb, vodafone, wind...
Il rimborso si calcolerà a partire dal 23 giugno 2017, giorno in cui l’Agcom ha stabilito l’obbligo della fatturazione mensile.

https://www.money.it/rimborso-bollette-28-giorni-Adiconsum-come-richiedere-modulo-online
 
Ciao, stesso rimborso. Avevi la tariffa Smart?

Si, tariffa Smart

Scusami, come hai inviato mail?

Non ho mai visto un'indirizzo TIM.

P.S.: dato che spendo di media 47 euro al mese come si calcola il rimborso?

Fatto richiesta tramite Web nell'area TIM, qualche pagina indietro hanno ben spiegato la procedura

Come si calcola in rimborso.....boh :D. Quel che arriva prendo :D
 
Vi risulta che il rimborso non spetta a chi ha l'abbonamento solo Voce? (Tim Fisso)
 
qualcuno sa come procedere con tim business, ho spulciato il fai da te ma non esiste una sezione "scrivi" come con il residenziale, allora ho spedito un fax e pure una pec con i documenti necessari e la richiesta come il residenziale. che mi manca?
Per il business e un buco nero, il far west
 
Scusami, come hai inviato mail?

Non ho mai visto un'indirizzo TIM.

P.S.: dato che spendo di media 47 euro al mese come si calcola il rimborso?

Prova a chiamare il 187, io ho fatto cosi',dopo pochi giorni ho ricevuto una mail ,con un allegato in cui mi si diceva che saro' rimborsato sulla prossima fattura tim di 27 euro +iva.
 
Qualcuno con offerta Tim solo Voce è riuscito a farsi rimborsare? Avete ricevuto la conferma del rimborso?
 
Ecco la risposta ufficiale di Tim:

"Ciò in quanto la tua linea telefonica è attiva con l'offerta Voce Special che non ha subito alcun aumento dell'abbonamento a seguito della variazione dalla fatturazione con periodicità mensile a quella a 28 giorni."
 
bha! a me risulta evasa da giorni la pratica ma nessuna email di conferma con riepilogo.
 
Indietro
Alto Basso