• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Più che per i cellulari che ho ricaricabili a consumo, se mi arrivarà qualcosa da Fastweb (adsl+fisso) e da Sky (che ha fatto la stessa cosa con la tariffazione 28/30 giorni), sarà oro colato.
 
Più che per i cellulari che ho ricaricabili a consumo, se mi arrivarà qualcosa da Fastweb (adsl+fisso) e da Sky (che ha fatto la stessa cosa con la tariffazione 28/30 giorni), sarà oro colato.
Il rimborso è solo sul fisso.
 
Quindi bene, ai telegiornali invece sembrava che parlassero solo di telefonia mobile.
 
TIM ridicola :D

RICHIEDI ONLINE

Oggetto della richiesta: Richiesta servizio a rimborso Fatturazione 28 gg

Gentile cliente,

Puoi scegliere uno di questi servizi, che sarà attivato in promozione gratuitamente PER 6 MESI (dalla data di attivazione) e disattivato automaticamente al termine del periodo promozionale, senza alcun costo

Servizi che è possibile richiedere

Voce Internazionale

Massima Velocità

l’iniziativa rappresenta una proposta volontaria di compensazione da parte di TIM per i clienti di rete fissa, attivi da prima del 31 Marzo 2018 che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni. L’accettazione di uno dei servizi in promozione gratuita comporta la rinuncia al diritto di richiedere la restituzione dei giorni erosi di cui alla delibero AGCom n. 269/18/CONS. In caso di non interesse all'attivazione di uno dei servizi sopra elencati il cliente potrà sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali
ho letto e accetto le condizioni.
 
quella e altre offerte di Tim si sapevano, infatti se non si è interessati si aspetta ancora di sapere se fanno rimborsi in automatico o deve muoversi l'utenza (se ci dicono come...)
 
TIM ridicola :D

RICHIEDI ONLINE

Oggetto della richiesta: Richiesta servizio a rimborso Fatturazione 28 gg

Gentile cliente,

Puoi scegliere uno di questi servizi, che sarà attivato in promozione gratuitamente PER 6 MESI (dalla data di attivazione) e disattivato automaticamente al termine del periodo promozionale, senza alcun costo

Servizi che è possibile richiedere

Voce Internazionale

Massima Velocità

l’iniziativa rappresenta una proposta volontaria di compensazione da parte di TIM per i clienti di rete fissa, attivi da prima del 31 Marzo 2018 che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni. L’accettazione di uno dei servizi in promozione gratuita comporta la rinuncia al diritto di richiedere la restituzione dei giorni erosi di cui alla delibero AGCom n. 269/18/CONS. In caso di non interesse all'attivazione di uno dei servizi sopra elencati il cliente potrà sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali
ho letto e accetto le condizioni.

i soliti ridicoli, bravissimi a sperperare e scarsi nel restituire o rimediare per il maltolto....quale cretino potrebbe abboccare ad una cosa del genere?? sono dei servizi pessimi...

Massima Velocità?? si come no, la velocità della luce :laughing7:
 
quella e altre offerte di Tim si sapevano, infatti se non si è interessati si aspetta ancora di sapere se fanno rimborsi in automatico o deve muoversi l'utenza (se ci dicono come...)
Lo so che si sapevano, ma fino a ora online dava errore e poi il Chi è non è citato. Da quello che ho capito il rimborso sarà in automatico in fattura.
 
se si cambia intestatario per decesso o altre ragioni?
si può avere lo stesso il rimborso? conta la linea?
 
VODAFONE

Delibera AgCom 269/18/CONS - clienti di rete fissa e convergenti, richiesta di restituzione giorni erosi

In seguito al ritorno alla fatturazione mensile delle offerte di rete fissa e convergenti, in base alla delibera AgCom 269/18/CONS, è possibile richiedere la restituzione dei giorni erosi nel periodo decorrente dal 23 giugno 2017 fino al ritorno alla fatturazione su base mensile (5 aprile 2018). I clienti coinvolti possono effettuare la richiesta compilando i seguenti campi e verranno ricontattati al numero indicato

https://www.vodafone.it/portal/Priv...912b5b4c7dc5c4d&ecmp=003_Affiliation_Zanox.it
 
Dopo aver fatto richiesta di rimborso tramite Concilia Web, la Tim mi ha fatto una sua proposta offrendo 25€ da scalare nella prossima bolletta o da darmi tramite bonifico bancario
 
Dopo aver fatto richiesta di rimborso tramite Concilia Web, la Tim mi ha fatto una sua proposta offrendo 25€ da scalare nella prossima bolletta o da darmi tramite bonifico bancario

Potrei avere info sulla procedura che hai seguito ? c'è un termine ultimo entro cui effettuare l'operazione ? grazie
 
Potrei avere info sulla procedura che hai seguito ? c'è un termine ultimo entro cui effettuare l'operazione ? grazie


Guarda, non saprei dirti se ci sia un termine ultimo o meno. Comunque il sito è ConciliaWeb, vai su quel sito e poi ti guida lui a far tutto
 
Indietro
Alto Basso