• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Nella chat del 187 dicono € 19, tramite app MyTIM € 27, ho confermato il secondo importo, comunque ho letto che sparano importi così per dire e che alla fine arriva in fattura l'importo giusto.

Tipo Data Oggetto Numero d'ordine Stato
C 06/11/2019 Reclamo per variazione contrattuale
Evaso
 
Ultima modifica:
Nella chat del 187 dicono € 19, tramite app MyTIM € 27, ho confermato il secondo importo, comunque ho letto che sparano importi così per dire e che alla fine arriva in fattura l'importo giusto.

Tipo Data Oggetto Numero d'ordine Stato
C 06/11/2019 Reclamo per variazione contrattuale
Evaso

provveduto anche io da app mytimfisso. Entro quando dovrebbero restituire?
 
La prassi è dall'area clienti TIM, ma io l'ho fatto dalla app MyTIM, selezionando la chat, inizialmente risponde un bot, ma dettagliando la richiesta poi passano la richiesta a un operatore che prende in carico la richiesta e poi darà la risposta dopo tempo. Chat disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 23.

 
casualmente la area clienti non funziona praticamente mai, ma io sono particolarmente sfigato...non mi accede neanche alla mail dal fisso, da cellulare su stessa rete si
 
a me danno per sei mesi grazie il "Chi è?" che mi avevano tolto
 
Io non ho ancora fatto nulla.

Oggi ho provato da WEB MY TIM FISSO e mi fa procedere.

La cosa ridicola che io dovrei nelle note scrivere che voglio il rimborso e poi dare il numero di fisso / cellulare per essere contattato.

Mi sembra una presa per i fondelli.
 
Su app MyTIM fisso basta accedere con il numero fisso per procedere? Oppure devo accedere con account?

Perché con accesso tramite numero fisso non riesco a trovare nulla.
 
Io non ho ancora fatto nulla.

Oggi ho provato da WEB MY TIM FISSO e mi fa procedere.

La cosa ridicola che io dovrei nelle note scrivere che voglio il rimborso e poi dare il numero di fisso / cellulare per essere contattato.

Mi sembra una presa per i fondelli.
no semplicemente è il normale form per tutte le richiesta verso tim con una opzione in+ e in ogni segnalazione ti chiedono sempre un numero per ricontattarti. questo qui lo vorranno per offrirti di nuovo o il chi è o la velocità fibra maggiore insomma l'alternativa ai soldi, se qualcuno non ne fosse a conoscenza.

comunque stranamente stamani funzionava

Su app MyTIM fisso basta accedere con il numero fisso per procedere? Oppure devo accedere con account?

Perché con accesso tramite numero fisso non riesco a trovare nulla.

col numero fisso ti accede alla sezione fatture devi andare alla sezione home(la casina) e sulla destra appare il tasto con icona verde per fare la richiesta.
 
Parlo da ex cliente TIM fisso.
Oggi ho presentato istanza su ConciliaWeb per il rimborso dei 28 giorni.
Ho chiesto l'assegno circolare.
Aspetto gli sviluppi.
 
Parlo da ex cliente TIM fisso.
Oggi ho presentato istanza su ConciliaWeb per il rimborso dei 28 giorni.
Ho chiesto l'assegno circolare.
Aspetto gli sviluppi.

Vorrei farlo anche per un'utenza fissa Vodafone intestata a mia madre, che nel frattempo è passata a Wind.
Hai inserito anche l'importo del rimborso?
E nel caso, come l'hai calcolato? Io non so a quanto dovrebbe ammontare il rimborso, e quanto richiedere.
 
Vorrei farlo anche per un'utenza fissa Vodafone intestata a mia madre, che nel frattempo è passata a Wind.
Hai inserito anche l'importo del rimborso?
E nel caso, come l'hai calcolato? Io non so a quanto dovrebbe ammontare il rimborso, e quanto richiedere.

Ciao. Fai iscrivere tua madre alla piattaforma.
Non ho inserito importo. Calcoreranno loro importo giusto.
 
Devi selezionare Chiedi informazioni in alto a destra, link diretto https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici, poi scegli 28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM.

Ovviamente tu parli del sito. Da app posso fare qualcosa accedendo solo con il numero fisso?

col numero fisso ti accede alla sezione fatture devi andare alla sezione home(la casina) e sulla destra appare il tasto con icona verde per fare la richiesta.

Con il numero fisso mi fa accesso normale... e non trovo nulla dove fare la richiesta

Metto i due screen per farti vedere...

60f2e7c40bc86e67b2fda61010a6f722.jpg
4d19e3c7b7d263bf01c688f208aa4b57.jpg
 
Ovviamente tu parli del sito. Da app posso fare qualcosa accedendo solo con il numero fisso?



Con il numero fisso mi fa accesso normale... e non trovo nulla dove fare la richiesta

Metto i due screen per farti vedere...

60f2e7c40bc86e67b2fda61010a6f722.jpg
4d19e3c7b7d263bf01c688f208aa4b57.jpg

devi andare sul sito. con la app puoi solo farti dirottare tramite la chatbot verso un operatore umano di chat e farti aprire la pratica
 
La prassi è dall'area clienti TIM, ma io l'ho fatto dalla app MyTIM, selezionando la chat, inizialmente risponde un bot, ma dettagliando la richiesta poi passano la richiesta a un operatore che prende in carico la richiesta e poi darà la risposta dopo tempo. Chat disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Volendo potete farlo anche tramite l'assistenza Twitter.

Attenzione, non confondete la app MyTIM Fisso con la app MyTIM.

https://www.digital-forum.it/showth...r-i-rimborsi&p=6353274&viewfull=1#post6353274
 
Allora vado sul sito… o è preferibile fare con operatore al telefono?

sul sito rimane...a voce possono dirti cosa vogliono e non aprirti la pratica(comunque anche se fatta tramite operatore deve comparire tra le tue richieste...ma magari si "dimenticano" e devi rifare la procedura)
 
Indietro
Alto Basso