• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale migliore CAM UltraHD per SONY (Android tv - modello 2018)?

veditu

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
263
Ciao a tutti. Mi pare di capire che le CAM non siano tutte uguali ma alcune siano più rapide/fluide di altre (ad esempio, nello zapping tra cananli).

Io ho un televisore SONY Android TV, compatibile tivusat 4K.

Mi sapete per caso dire quale è la marca migliore da usare con il mio televisore?

Grazie mille!
 
Le Cam sono tutte uguali.

Basta che compri una Cam C.I+ Tivusat, non cambia nulla se Telesystem o digiquest ecc..
 
Veramente? A questo punto mi compro la Humax (su Amazon sembra avere buone recensioni!)
 
Veramente? A questo punto mi compro la Humax (su Amazon sembra avere buone recensioni!)

Ciao, come puoi verificare dalla mia firma io ho due televisori Sony di cui uno esattamente come il tuo
(KD-49XF8096 Android Tv del 2018) ed ho acquistato due Cam Oro Digiquest e vanno davvero benissimo!
 
Come dice ercolino vanno bene tutte. Io su un negozio on-line un anno fa ho preso per il mio Sony serie xe
La humax. Perfetta. Era in offerta
 
io ho una telesystem, con un vecchio sony andava che era una meraviglia, col nuovo sony che ho ora, android tv 2018 e' un incubo.
ci mette anche 10-15 secondi ogni volta a sintonizzare un canale.
poi spesso mi viene fuori il messaggio carta rimossa, e poi carta inserita, e passano anche 30 secondi.

quindi con android tv consigliate la humax?spariscono questi problemi?
 
Le cam che siano humax, digiquest o altra marca alla fine sono tutte uguali.
L'importante che siano CI+

Guarda il post n. 2
 
Le cam che siano humax, digiquest o altra marca alla fine sono tutte uguali.
L'importante che siano CI+

Guarda il post n. 2

Dietro la scatola del telesystem c’é perfino scritto compatibile UHD quindi penso sia la nuova CI+

I problemi di lentezza e di rimozione e inserimento della cam ce l’ho solo con la tv android sony 2018, con un vecchio sony (2012?) nessun problema di sorta...mistero
 
Indietro
Alto Basso