• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità segnale 0 frequenza 26 rai 1 hd

swat780

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
53
Salve a tutti, vivo in provincia di Viterbo e da tre giorni sono spariti i canali della frequenza 26 quindi rai 1 HD, rai yoyo ecc... Qualcuno sa da cosa può dipendere o ha il mio stesso problema?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Fatto qui da me, proprio nei pressi nessuno lo vede, in altre zone del paese invece tutto ok...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che anche a me arriva un livello peggiorato rispetto ai giorni scorsi. Quindi se avevi un segnale non perfetto, è questa probabilmente la motivazione. Attendiamo qualche giorno, per vedere se il problema è della RAI o dell'impianto di ricezione. Dove ti trovi esattamente, e da quale ripetitori ricevi i segnali?
 
Allora io sono a Vasanello il segnale non so da dove viene ma so che l'antennista per la rai mi ha messo un'antenna a parte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Nella mia zona ( provincia di Avellino )il segnale dei canali RAI hd non è mai arrivato. Ricevo dal trasmettitore di Pescopagano. C'è qualche possibilità di riceverlo.?Grazie
 
Infatti tutte le antenne della mia zona sono tutte puntate verso Pescopagano. Per quanto riguarda Monte Caccia si trova dalla parte opposta del paese non visibile dalla mia zona per una serie di abitazioni più alte rispetto alla mia.
 
Indietro
Alto Basso