• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H2H configurazione canali dtt

robert89

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
1
Ciao a tutti. Premetto che sono un novellino in questo campo ma mi piace “smanettare” sul decoder. Ho uno zgemma H2H con Openpli 7 collegato con il classico cavo dell’antenna. Visualizzo senza problemi i canali del dtt trovati sul tuner B. Per una questione di cavi dietro al mobile tv ho acquistato un cavo satellitare e collegato alla presa nel muro (abito in un condominio quindi non so che tipo di parabola è installata). Impostando il tuner A e ricercando su HotBird trovo tutti i canali disponibili ma non riesco a vedere i canali dtt Mediaset (SD e HD) e Rai (solo HD). Ho letto che dovrebbe essere un “problema” dovuto al tivusat. Esiste un metodo alternativo per vedere tutti i canali del dtt in HD? Grazie!
 
Ciao hai bisogno della tessera tivusat per ricevere quei canali via sat , oppure ti devi accontentare di quello che ricevi via DTT , magari puoi fare lista unica mista sat/dtt .
 
su quel decoder oltre la tessera avrebbe bisogno della cam CI che però non può essere utilizzata per mancanza dell'apposito slot, ergo legalmente con quel decoder non puoi; solo canali in chiaro sat e dtt
 
Indietro
Alto Basso