• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto schermo PC Acer

carlosat

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
293
Buongiorno,

vorrei acquistare questo schermo Acer V7 V277bmipx.
La Acer ha una buona reputazione in fatto di schermi ??

Io lo uso sopprattuto per navigazione internet, fotoritocco e qualche video. (niente giochi).

Le caratteristiche principali sono :
Dimensione 27"
Tecnologia IPS
Risoluzione 1920x1080
Luminosità 250 cd/m²
Contrasto 1 000 : 1
Tempo di Risposta 4 ms

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio….
 
Non esprimo opinione sullo schermo che vuoi acquistare però ti dico che potresti farti un giro su Amazon.it e vedere gli schermi da 27 pollici con tecnologia ips, magari non con retroilluminazione edge se fai fotoritocco ma direct led perchè dovresti avere una illuminazione più uniforme. Poi potresti basare la tua scelta in base agli schermi più venduti ed al numero di opinioni dei clienti tenendo in maggiore considerazione quelle positive.
 
Io non ho particolare esigenze, ma per uso PC (desktop Asus collegato in hdmi) mi trovo bene con un monitor-tv Samsung un po' più vecchiotto e piccolino, da 24", precisamente il T24D390. Non mi sono trovato molto bene con un LG ips da 22" che si vedeva peggio se non stando di fronte allo schermo, in certe circostanze le immagini in movimento erano più scattose, e si guastò che era ancora in garanzia con immagini tendenti al rosa da un lato e residui di grafica rimasta stampata sullo schermo.

Asus probabilmente è fatto tutto da altri e ci mettono solo il loro marchio, ne usai anni fa uno in ufficio modello molto base che non mi aveva entusiasmato ma è talmente tanto che potrebbero aver migliorato.
 
Indietro
Alto Basso