• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software vecchio decoder Timvision

gigisuper

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
202
Avrei necessità di aggiornare il software di un vecchio decoder Timvision del 2015 fermo alla versione 03.07. Quando provo ad aggiornare mi dice che è
aggiornato all'ultima versione disponibile, nonostante reset, riavvii ed inizializzazioni non succede niente. Funziona semplicemente come un decoder esterno
per il digitale terrestre. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un aiuto.
 
Se cercando manualmente l'aggiornamento non viene trovato un software più recente, potrebbe significare che il decoder è aggiornato già con l'ultima versione disponibile.

Quel decoder è piuttosto vecchiotto, quindi non è impossibile che TIM non lo supporti più dando precedenza solo ai più recenti modelli con sistema Android TV.
 
Avrei necessità di aggiornare il software di un vecchio decoder Timvision del 2015 fermo alla versione 03.07. Quando provo ad aggiornare mi dice che è
aggiornato all'ultima versione disponibile, nonostante reset, riavvii ed inizializzazioni non succede niente. Funziona semplicemente come un decoder esterno
per il digitale terrestre. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un aiuto.

Ho lo stesso problema in due decoder di proprietà, non vedo più Timvision dopo il reset a configurazione di fabbrica, credo che tim non supporti più il modello, "potrebbe" essere una strategia per spingerci ad acquistare o prendere a nolo i nuovi decoder, cosa che non farò mai, aspetto che mi diano la possibilità di disdire l'abbonamento senza penali dopo l'ennesimo aumento di tariffa che arriva spesso, sono molto deluso dal comportamento di tim.
 
Ho lo stesso problema in due decoder di proprietà, non vedo più Timvision dopo il reset a configurazione di fabbrica, credo che tim non supporti più il modello, "potrebbe" essere una strategia per spingerci ad acquistare o prendere a nolo i nuovi decoder, cosa che non farò mai, aspetto che mi diano la possibilità di disdire l'abbonamento senza penali dopo l'ennesimo aumento di tariffa che arriva spesso, sono molto deluso dal comportamento di tim.

Edit: dopo decine di telefonate dovute anche all'errata disattivazione, da parte di tim, dell'abbonamento gratuito timvision, i tecnici hanno riattivato l'abbonamento e con sorpresa adesso il servizio è ritornato a funzionare anche mediante i due decoder timvision vecchio modello. Per evitare che si ripeta l'esperienza negativa non effettuerò più reset di fabbrica.
 
Indietro
Alto Basso