• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

L’unico sistema che hanno per contrastare la pirateria è appunto mettere il cliente nelle condizioni che un giorno vede e 3 giorni no. Dopo un po’ mollano tutti la presa per sfinimento
 
L’unico sistema che hanno per contrastare la pirateria è appunto mettere il cliente nelle condizioni che un giorno vede e 3 giorni no. Dopo un po’ mollano tutti la presa per sfinimento
Un altro metodo è fare una bella multa di 6.000€ a chi viene pinzato USARLO. Dopo 20 o 30 casi ben pubblicizzati vedi che passa la voglia
 
Un altro metodo è fare una bella multa di 6.000€ a chi viene pinzato USARLO. Dopo 20 o 30 casi ben pubblicizzati vedi che passa la voglia

Io sono proprio curioso di sapere che gente fa questi abbonamenti illegali. Immagino la fascia a basso reddito o precari che non hanno nulla da perdere.

Non penso che avvocati o medici si mettono a rischiare per risparmiare sul prezzo di listino
 
Io sono proprio curioso di sapere che gente fa questi abbonamenti illegali. Immagino la fascia a basso reddito o precari che non hanno nulla da perdere.

Non penso che avvocati o medici si mettono a rischiare per risparmiare sul prezzo di listino

Mi dispiace dirlo ma con i tempi di oggi non si rischia nulla

Ci sono persone che lavorano come poliziotti e avvocati che hanno il '' pezzotto ''

Io sinceramente non mi stupisco più di nulla...

Non pensate che gli abbonamenti illegali siano pochi, anzi...
 
mi spiace, ma hai maledettamente ragione
:doubt::icon_rolleyes:

beh da sempre i primi utilizzatori sono quelli che si sentono intoccabili...quando poi li beccano fanno un bel tonfo. se all'uso dell'illegale ci metti anche la sua propagazione con tanto di racket per chi non paga ecc ecc...insomma bene che si controlli, ultimamente fanno prima a prendere quelli che le persone comuni sono meno e sono + controllabili proprio per la loro posizione. e oggi si fanno intercettazioni per un test di italiano figurarsi su una organizzazione ai danni dei diritti tv
 
La cosa che non capisco è come mai queste notizie escono sempre ad inizio campionato e poi silenzio?
 
La cosa che non capisco è come mai queste notizie escono sempre ad inizio campionato e poi silenzio?

è come parlare di giocattoli sotto natale.
lo fanno ora xkè ce ne sono d+ ed è + facile scovarli e allo stesso tempo vogliono scoraggiare chi aveva pensato di...

comunque parlano del 90% della pirateria italiana ovviamente non tutta, ma riferita a servizi streaming ecc...percentuali a caso?
 
Nell’operazione di blocco anche moltissime radio in streaming sono state colpite dall’oscuramento
 
Ma delle emittenti locali che trasmettono film senza averne i diritti come mai non ne parla nessuno?
 
Indietro
Alto Basso