• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Esatto. L'unica è comportarsi in modo serio. Legislazione logica (non parliamo di omicidio, 3 anni di carcere mi sembrano follia) e applicazione sistematica. Nei paesi civilizzati si chiama chiarezza del diritto e certezza della pena.
 
Sicuramente continueranno con oscuramenti e contestuali arresti.
Prima o poi invece di aprire nuovi server i proprietari patteggeranno comunicando anche i dati di pagamento per alleviare la loro posizione.
 
Immagino gli utenti che hanno pagato 10€/mese e si sentono in diritto di portare in tribunale la loro piattaforma perché "hanno pagato e quindi hanno diritto di vedere le partite.
 
Immagino gli utenti che hanno pagato 10€/mese e si sentono in diritto di portare in tribunale la loro piattaforma perché "hanno pagato e quindi hanno diritto di vedere le partite.
Su questo ho dei forti dubbi. Qualcuno magari si sarà fatto il cagotto sotto leggendo che anche gli utenti potevano essere colpiti e quindi usciranno per un po' dalla lista..ma tra qualche mese rientreranno
 
In un paese in cui i giudici riescono ad inventarsi l'evasione di necessità potrebbero pure voler soddisfatto il diritto del pagante di un servizio illegale. Non c'è limite all'immaginazione italica
 
Ma se c'è gente che si divide l'abbonamento di DAZN o Neflix con gruppi da 10/20 persone :doubt:
Vogliamo ancora parlare con coloro che: Sky abbassasse i costi, triplicherebbe gli abbonamenti......:eusa_doh:

Credo che la gente ha proprio la dote di "fregare", può anche costare 1€ e loro cercheranno di fregare per recuperare quell'euro speso :badgrin:
 
Ultima modifica:
Secondo me dovrebbero procedere con denunce a campione e sanzioni di migliaia di euro. In questo modo le persone inizierebbero ad avere paura ad utilizzare questi servizi illegali.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si, così "migliaia" di euro e la gente si va ad impiccare. Perdonami ma ci sono cose più gravi di questo. Non che questa cosa non sia grave.
 
Secondo me dovrebbero procedere con denunce a campione e sanzioni di migliaia di euro. In questo modo le persone inizierebbero ad avere paura ad utilizzare questi servizi illegali.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'italia ripianerebbe il suo debito pubblico se tutti quelli che usano siti illegali pagassero una multa.:laughing7:
 
servono 63000 dollari a testa per ripianarlo...a testa di TUTTI gli italiani
 
Si, così "migliaia" di euro e la gente si va ad impiccare. Perdonami ma ci sono cose più gravi di questo. Non che questa cosa non sia grave.
Basta pensarci prima. Ovviamente le multe non possono e non devono essere date a caso, ma a normativa vigente (e non retrottiva). Se la normativa è chiara e si viene pinzati francamente un bel chissene delle decisioni prese dal pinzato
 
Indietro
Alto Basso