• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Segnale analogico?????

Comunque chiusa una, si passa da altro. Chi stava usufruendo di un abbonamento pirata, di certo adesso non si abbona ad una tv a pagamento regolare.
Dici bene, chi fa "o pezzotto" sicuro non passa a quello legale.
Quindi la pay tv non ci perde niente a prescindere.
Quelli sono i suoi abbonati, non li prendi da quelli pezzottati
 
Il discorso era un altro...se mi dici che costano tanto perché c'è la pirateria, tolta quella deve scendere.


Il monopolio è legale?
L'obbligo di farsi un abbonamento satellitare perché il digitale non funziona in varie aree pur pagando un canone?

..

Non ho detto che costano tanto perché c'è la pirateria, non l'ho MAI detto. Costano tanto perché gli italiani (non solo, ma circoscrivo il discorso visto il topic) sono drogati di calcio, e le società senza diritti tv non vanno avanti. Ed essendo aziende private che offrono un servizio totalmente inutile all'esistenza, ma solo a trastullarsi, hanno tutto il diritto di chiedere 600€/mese.
Basta non abbonarsi

Il monopolio in Italia NON ESISTE. Esiste una concorrenza, che ha portato due soggetti ad aggiudicarsi in esclusiva (esclusiva e monopolio sono due cose diverse, non facciamo finta di non saperlo) due differenti "pezzi" di serie A. E l'esclusiva è legalissima. Anzi, la situazione assiale esiste proprio per legge.
Se vuoi aprire una pay tv tu e mettere i soldi per pagare i diritti fallo pure. Chi ci ha provato prima di te ha sempre fallito miseramente. Forse per me il DTT andrebbe abolito a favore del sat. E comunque c'è anche l'alternativa internet
 
ma pensate davvero che andranno a multare gli utenti? lo dicono solo per fare paura.

come sempre nella pirateria si va a punire chi distribuisce e guadagna, i singoli utenti li ignorano


innanzitutto perchè si parla di un numero talmente grande che i processi intaserebbero i tribunali per almeno 30 anni, e poi è anche difficile dimostrare che uno era effettivamente abbonato.

in genere quei servizi si pagano con carte tipo paysafecard che sono anonime e irrintracciabili
Concordo. Sul Corriere dello Sport parlano di 50 milioni abbonati a Xtream Codes, di cui 700.000 collegati al momento dell'interruzione. Come fai a processarli o anche solo denunciarli tutti?
 
Non so come sia strutturata la legge, e forse andrebbe resa più snella. Nel senso che chi viene beccato collegato a questi siti prende in automatico una multa, né più né meno di quando si possa troppo veloci davanti ai velox.

Poi comunque comincia a far pagare 2500€ (che mi pare essere proprio il minimo) a 100 persone, vedi come altri 1000 si smettono all'istante
 
Con 5 milioni di italiani rimasti a secco, sarebbe il caso che Sky (per il bene degli attuali 5 milioni clienti e potenziali 5 milioni da attivare), adegui il canone.
Per il bene di tutti. :)
 
Con 5 milioni di italiani rimasti a secco, sarebbe il caso che Sky (per il bene degli attuali 5 milioni clienti e potenziali 5 milioni da attivare), adegui il canone.
Per il bene di tutti. :)

Se si è interessati solamente allo sport, io virerei sull'offerta NOW TV (tra l'altro attraverso TIM VISION si avrebbero anche i primi 4 mesi gratis) ... il pacchettone SKY è vero che è completo, ma anche costosetto. Ripeto, solo in caso di unico interesse allo sport.
 
Con 5 milioni di italiani rimasti a secco, sarebbe il caso che Sky (per il bene degli attuali 5 milioni clienti e potenziali 5 milioni da attivare), adegui il canone.
Per il bene di tutti. :)
Questo è il periodo migliore per proporre abbonamenti a prezzi modici, tipo full di SKY SAT a 30 euro mensili per 18 mesi, vediamo quanti lo sottoscrivono... e magari riescono a capire chi proviene dalla pirateria.
 
Non ho detto che costano tanto perché c'è la pirateria, non l'ho MAI detto. Costano tanto perché gli italiani (non solo, ma circoscrivo il discorso visto il topic) sono drogati di calcio, e le società senza diritti tv non vanno avanti. Ed essendo aziende private che offrono un servizio totalmente inutile all'esistenza, ma solo a trastullarsi, hanno tutto il diritto di chiedere 600€/mese.
Basta non abbonarsi

Il monopolio in Italia NON ESISTE. Esiste una concorrenza, che ha portato due soggetti ad aggiudicarsi in esclusiva (esclusiva e monopolio sono due cose diverse, non facciamo finta di non saperlo) due differenti "pezzi" di serie A. E l'esclusiva è legalissima. Anzi, la situazione assiale esiste proprio per legge.
Se vuoi aprire una pay tv tu e mettere i soldi per pagare i diritti fallo pure. Chi ci ha provato prima di te ha sempre fallito miseramente. Forse per me il DTT andrebbe abolito a favore del sat. E comunque c'è anche l'alternativa internet
Naturalmente non mi riferivo a te ma a chi pubblicizzava la lotta alla pirateria anche sotto la bandiera dei costi che si abbasserebbero. Teoria che non arriva dal forum.

Se vai a vedere il paniere dei beni tanti non servono, però bisogna farsene una ragione, non si può vivere senza cose che rendono la vita piacevole anche se non essenziali. Che poi le tasse vadano spese per salvare la vita etc sono d'accordo ma allora non farle pagare per le cose non essenziali perché altrimenti i miei diritti non esistono più.

Ripeto: giuste queste retate anche se davvero si parla di milioni di persone trovo accanimento colpire gli utenti. Alla fine cosa fai?un padre che faceva vedere un cartone al figlio probabilmente ha pure l'aggravante di aver coinvolto un minore?la maggior parte delle persone non ha avuto la percezione del reato, non è una giustificazione ma quando riguarda milioni di persone fatti la domanda se sia opportuno colpire la società. Soprattutto in presenza di un problema palese della giustizia a gestire i reati a cui la società è sensibile. Cade un ponte e nessuno è stato, 5 milioni di persone guardano una partita pirata e ne multi 200?
 
Con 5 milioni di italiani rimasti a secco, sarebbe il caso che Sky (per il bene degli attuali 5 milioni clienti e potenziali 5 milioni da attivare), adegui il canone.
Per il bene di tutti. :)
Dipende. Sky ha l'unico obiettivo di massimizzare i propri ricavi. Questo potrebbe significare un abbassamento dei prezzi come il mantenimento di quelli attuali.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Dipende. Sky ha l'unico obiettivo di massimizzare i propri ricavi. Questo potrebbe significare un abbassamento dei prezzi come il mantenimento di quelli attuali.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Anche alzarli!tanto non è servizio essenziale e non ci sono alternative.

Qui il cuoco deve convivere l'avventore che vuole la pasta non che la vuole cucinata da lui. È diverso
 
Il Mattino di Napoli con un articolo di oggi riporta che purtroppo il 'pezzotto' già da ieri è tornato a funzionare regolarmente...che amarezza..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
La pirateria ci sarà sempre e comunque, e chi va di pirateria certamente non farà mai un abbonamento neanche allo stesso costo della pirateria stessa ..che si adeguerà
 
Indietro
Alto Basso