• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Seriamente pure la Finale Conference League che è andato praticamente FTA in tutta Italia?

:badgrin:
 
Vuoi mettere il brivido di fare una cosa illegale per il semplice gusto di farla?
 
Tutte chiacchiere, non conosco nessuno a cui hanno fatto mai una multa.
 
No, anzi io vorrei che facessero tremare la gente multandoli o mettendoli in prigione, invece così la gente se ne sbatte e hai voglia di fare annunci di sequestri in pompa magna.
 
Beh, a me sembra che comunque gli avvertimenti ci sono, probabilmente qualcuno se ne fregherà e farà finta di niente. Almeno si cerca di sensibilizzare gli utenti, sui rischi che si corrono e i danni che si compiono al sistema calcio.
 
Non è il mio caso e non usufruisco di nessun servizio streaming illegale, ma ho sentito dire che ci sono persone esperte che sanno come premunirsi, molte usano le VPN quelle a pagamento, in fondo mi chiedo se siano davvero tutelati come si credono di essere, mah, ho i miei dubbi.
 
Non è il mio caso e non usufruisco di nessun servizio streaming illegale, ma ho sentito dire che ci sono persone esperte che sanno come premunirsi, molte usano le VPN quelle a pagamento, in fondo mi chiedo se siano davvero tutelati come si credono di essere, mah, ho i miei dubbi.

Ma tra il costo del "fornitore" illegale e quello della vpn, quanto vanno a risparmiare rispetto ad un dazn o nowtv legale? A me sembra che ormai ci si rivolga al mercato illegale per abitudine a farlo.
 
Non è il mio caso e non usufruisco di nessun servizio streaming illegale, ma ho sentito dire che ci sono persone esperte che sanno come premunirsi, molte usano le VPN quelle a pagamento, in fondo mi chiedo se siano davvero tutelati come si credono di essere, mah, ho i miei dubbi.
Possono avere tutte le vpn del mondo ma anno pagato e de li che si parte
 
Ma tra il costo del "fornitore" illegale e quello della vpn, quanto vanno a risparmiare rispetto ad un dazn o nowtv legale? A me sembra che ormai ci si rivolga al mercato illegale per abitudine a farlo.
Esattamente, per dire "vi ho fregato", e intanto si alimenta il mercato "illegale" e si danneggia il movimento dei diritti (sport, cinema, serie tv, etc)
 
Esattamente, per dire "vi ho fregato", e intanto si alimenta il mercato "illegale" e si danneggia il movimento dei diritti (sport, cinema, serie tv, etc)

come quelli che vogliono i servizzzzzzii e poi...ma non mi faccia lo scontrino...chiudiamo un occhio, il mio falegname con 100€ lo faceva meglio... :D

nessuno vuol + lavorare, c'è il reddito di cittadinanza e la disoccupazione(scusate m'è partito il qualunquismo imperante in certe ultime tramissioni televisive...voglio subito sanremo, ESC donmatteo147, e la replica della signora in giallo, walker texas ranger ER friends...per coprire i palinsesti della + infima tv locale...grazie!!!!
 
Comunque la qualità video di questi servizi spesso è proprio bassa, roba che non li guarderei neanche gratis, ma forse molti non ci fanno caso o a quel prezzo se lo fanno piacere... L'unica cosa bella che ho visto e che non so come mai non si può avere neanche con gli abbonamenti legali è il catch-up (on demand dei programmi passati tramite EPG) sui canali Sky Sport. Anche la possibilità di avere tutti i canali (anche del DTT) via streaming in un'unico elenco è comoda e non c'è niente di simile disponibile legalmente, spero che prima o poi Tivù rilasci una app anzichè pensare a immettere ulteriori apparecchi sul mercato...
 
Ma secondo me c'è una minima parte che usa questi strumenti i più usano lo striming classico e li non poi farci nulla
 
Non si può fare nulla. Questo fenomeno è difficile da combattere per un fatto proprio culturale. Si devono considerare gli adulti ormai persi e iniziare con i bambini. Spiegargli da piccoli cosa significa la pirateria.

Ma la famosa educazione civica consiste solo nell'imparare come funziona il Governo dello Stato per poi dimenticarsi e da grandi dire che da anni il Presidente del Consiglio non è eletto dal popolo? Scusate la retorica, ma dovrebbero partire da lì.

Opinioni personali ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso