• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Comunque ci sono sempre scappatoie, ovviamente la cosa non mi riguarda, ma so che usando le VPN a pagamento molti riescono a salvarsi ugualmente.
 
@ nico 1986
Sono buono e caritatevole stavolta e voglio darti un'ultima opportunità.
Visto quanto hai riportato, fuori da ogni logica regolamentaria in questo forum, e i reiterati ban a tuo carico il prossimo errore sarai fuori per sempre dal forum.
Spero che questo avvertimento arrivi a destinazione e di non pentirmene
 
@ nico 1986
Sono buono e caritatevole stavolta e voglio darti un'ultima opportunità.
Visto quanto hai riportato, fuori da ogni logica regolamentaria in questo forum, e i reiterati ban a tuo carico il prossimo errore sarai fuori per sempre dal forum.
Spero che questo avvertimento arrivi a destinazione e di non pentirmene

Che cosa ho riportato fuori dal regolamento me lo poi dire grazie
In MP se qua non si può
 
Hai ampiamente pubblicizzato un prodotto illegale, invogliando chi legge a documentarsi.
Per il resto se leggi il regolamento del forum, cosa che dovresti già aver fatto, non è tanto difficile da capire perchè ho levato il tuo post :eusa_think:
 
quindi dovrebbero aggirare non come server DNS ma come sorta proprio di IP bloccato a livello "router".
 
ed allora non ha senso. Il tempo che si diffonde la guida "cambiare dns nel proprio router" e tutta sta cosa verrebbe smontata in poco tempo.
 
E una cosa inposible perché ci sono troppi indirizzi IP da controllare le tv dovrebbero pagare i dirtti di meno e anche per quello che dico che le esclusive non contano

Gli Ip vengono controllati da un software che fa solo quello, non mi pare che con Paramount+ tu ti possa iscrivere con vpn, semplicemente perché allatto dell'iscrizione ti chiedono indirizzo e numero di telefono locale, ma attenzione in Europa vi è un legge che garantisce la portabilità del servizio, quindi se un utente americano fa il suo regolare abbonamento negli Stati Uniti, e poi trasferisce il domicilio in Europa ha il diritto a continuare a vedere il servizio per cui si è abbonato.
 
In Uk la polizia bussa direttamente alla porta di utenti che guardano la premier League illegalmente e li invita smettere, dicendogli poi "altrimenti seguiranno provvedimenti".
E fanno bene. Credo che dopo lo spavento si smetta. E se non si smette è giusto pagarne le conseguenze
 
Io le VPN non ho mai capito se sono illegali o no. Se tipo guardo una partita di Champions su un canale in chiaro di qualsiasi nazionalità mi ricordo in passato ZDF è illegale o no?
 
In Uk la polizia bussa direttamente alla porta di utenti che guardano la premier League illegalmente e li invita smettere, dicendogli poi "altrimenti seguiranno provvedimenti".
A me questa sembra una favola non ci credo minimamente non c'è lo con te ma sui inglesi si fantastica un po troppo come quelli che dicono che da l'ora la violenza negli stadi è sperita poj sj danno a botte nei parchi anno spostato il problema ma non risololto
 
Guardare una partita su un canale estero che trasmette gratuitamente senza codifica non è contro alcuna legge. Riguardo gli abbonamenti esteri c'è stata una sentenza che dice che si possono fare via satellite, se l'emittente è in un Paese comunitario. Sullo streaming di contenuti esteri non scrivo più nulla, perché mi sembra una materia scivolosa.

I diritti però sono venduti per singolo mercato e le emittenti stesse dovrebbero bloccare la diffusione all'estero. Se non lo fanno, l'utente non dovrebbe rischiare nulla. Chi vende gli abbonamenti, nel caso di contenuti a pagamento, però sì.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso