• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

300.000€ in 1800 persone fa.... troppo poco. Certo, il reato di ricettazione non è proprio leggerissimo. Ma bisogna andare giù di mazzate di 3.000€ a testa
 
Non per giustificare, ma secondo me il deterrente principale, per uno che abbia un minimo, se non di coscienza, almeno di gusto estetico, era la qualità degli streaming pirata...
Ecco, non voglio dire, ma adesso lo streaming unico monopolista non è che aiuta molto in questo senso... :icon_rolleyes:
 
Non per giustificare, ma secondo me il deterrente principale, per uno che abbia un minimo, se non di coscienza, almeno di gusto estetico, era la qualità degli streaming pirata...
Ecco, non voglio dire, ma adesso lo streaming unico monopolista non è che aiuta molto in questo senso... :icon_rolleyes:

Il CEO di DAZN aveva detto che lo streaming legale è utile proprio per combattere questi fenomeni. :doubt:
 
Per combattere questi fenomeni le cose da fare sono:
1- educare e far entrare nella testa dei ragazzi già da scuola cosa è giusto e cosa è sbagliato
2- punire
3- che i media usino le parole corrette, quindi termini come reato, truffa, illegale invece dei vari "furbetto"
Tutto il resto, come qualità di visione e prezzo accessibile dei servizi legali è importante ma viene molto dopo. Anche se Infinty+ e Eleven Sport (credo concordiamo che siano il peggio di cosa offerto in Italia) costassero 200€ a settimana, NULLA giustifica utilizzare sistemi illegali
 
Per combattere questi fenomeni le cose da fare sono:
1- educare e far entrare nella testa dei ragazzi già da scuola cosa è giusto e cosa è sbagliato
2- punire
3- che i media usino le parole corrette, quindi termini come reato, truffa, illegale invece dei vari "furbetto"
Tutto il resto, come qualità di visione e prezzo accessibile dei servizi legali è importante ma viene molto dopo. Anche se Infinty+ e Eleven Sport (credo concordiamo che siano il peggio di cosa offerto in Italia) costassero 200€ a settimana, NULLA giustifica utilizzare sistemi illegali
Guarda, tutto vero, lo scrivevo anch'io fino a due anni fa...ma dopo le indigestioni di retorica fatte ultimamente in altri campi, credo sia utile anche dare altre motivazioni concrete...
 
Per combattere questi fenomeni le cose da fare sono:
1- educare e far entrare nella testa dei ragazzi già da scuola cosa è giusto e cosa è sbagliato
2- punire
3- che i media usino le parole corrette, quindi termini come reato, truffa, illegale invece dei vari "furbetto"
Tutto il resto, come qualità di visione e prezzo accessibile dei servizi legali è importante ma viene molto dopo. Anche se Infinty+ e Eleven Sport (credo concordiamo che siano il peggio di cosa offerto in Italia) costassero 200€ a settimana, NULLA giustifica utilizzare sistemi illegali
Oltre a scuola anche in famiglia ci dovrebbere essere educazione,che ultimamente latita in generale.:evil5:
 
Sì, certo. In famiglia lo davo per scontato ma in effetti non è così.
Areggio, capisco bene cosa vuoi dire. Però è giusto che ognuno di prenda le proprie responsabilità, che suoni retorico o meno
 
Ultima modifica:
Sì, certo. In famiglia lo faccio per scontato ma in effetti non è così.
Areggio, capisco bene cosa vuoi dire. Però è giusto che ognuno di prenda le proprie responsabilità, che suoni retorico o meno
Ma sai...è un po' caratteriale da quasi anziano emiliano: le tasse, le bollette, ecc ecc si pagano punto, non siamo abituati a parlarne... :D
 
i primi a taroccare per vedere la partita della quattordicesima squadra della città andata in rovina sono proprio i padri che già che ci sono prendono il pacchettone completo per farsi belli con gli amici al calcetto, tanto non mi succede niente, poi fo tutto via telegram mica con facebook...ci dico anche tutti i miei dati personali e poi mi plamento coi callcenter o gli addebiti strani. ciò tutto!, sono il meglio e voi non siete niente:icon_bounce:

dato che chiusa una ne aprono 40, o fai controlli e sanzioni o fai prima a non parlarne proprio
 
Per combattere questi fenomeni le cose da fare sono:
1- educare e far entrare nella testa dei ragazzi già da scuola cosa è giusto e cosa è sbagliato
2- punire
3- che i media usino le parole corrette, quindi termini come reato, truffa, illegale invece dei vari "furbetto"
Tutto il resto, come qualità di visione e prezzo accessibile dei servizi legali è importante ma viene molto dopo. Anche se Infinty+ e Eleven Sport (credo concordiamo che siano il peggio di cosa offerto in Italia) costassero 200€ a settimana, NULLA giustifica utilizzare sistemi illegali
Pensa che uno mi ha detto "Non hai le palle per avere lo streaming illegale". Stavamo per arrivare alle mani. Certa gente non regge l'alcool.
 
Pensa che uno mi ha detto "Non hai le palle per avere lo streaming illegale". Stavamo per arrivare alle mani. Certa gente non regge l'alcool.

come dicevo...il concetto è io sono furbo e rubo (una cosa che non mi serve, ma che mi permette potenzialmente di taroccare tutto lo streaming del mondo compreso quello kazako) e tu non sei niente.

questi non sopportano neanche il brivido di dividere uno streaming con un amico che non sai se ti pagherà la quota. :D
 
Pensa che uno mi ha detto "Non hai le palle per avere lo streaming illegale". Stavamo per arrivare alle mani. Certa gente non regge l'alcool.

L’ultima volta che ho sentito frasi di questo calibro erano i bulletti in 3 elementare :D
 
L’ultima volta che ho sentito frasi di questo calibro erano i bulletti in 3 elementare :D
Ma infatti mi ero inca**ato di brutto. Capisco che fosse sabato sera e avesse qualche birra di troppo in corpo, ma queste fesserie non voglio sentirle. Io non gli ho fatto storie, non l'ho criticato e lo fa lui con me.
 
Col tempo ho pensato che la troppa informazione sul pezzotto che l'ha fatto conoscere a tutti. E mostrare il suo funzionamento, è stato un invito a farlo.

Che volete da me ma spesso, tutti questi film su truffe o rapine... potrebbero dar anche ispirazione sui metodi :D
 
Indietro
Alto Basso