• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Ti prego, davvero. Dimmi che stai "liberamente interpretando" per antipatia personale o politica. Perché facendo le cose in regola è del tutto impossibile essere concorrenziali al farle in nero, a parità di prodotto o servizio finale. A meno che "in regola" non voglia dire che si sono abolite tutte le regole, ovviamente
Assolutamente no, primo perchè è vietato dal regolamento, secondo perchè le mie antipatie politiche sono talmente totali (diciamo il 98% dello schieramento) che così alla fine risulto obiettivo... :D
Cito la fonte, Radio 24, circa una settimana fa veniva intervistato un sottosegretario, non ricordo il nome, o in Focus Economia o nel programma che c'è prima delle 9 di mattina...
Di fatto l'uscita è parsa così assurda che il conduttore stesso, chiusa l'intervista, ha commentato che forse avrà voluto in qualche modo pesare lo stigma sociale o la possibilità di pena, perchè è assurdo pensare che una somma x di tasse, sia pure più leggera, possa essere concorrenziale con zero...
Hanno telefonato mi risulta anche parecchi ascoltatori...
Mi aspettavo che l'opposizione avrebbe ripreso questa perla, ma evidentemente anche lì si preferiscono gli argomenti fritti e rifritti... :icon_rolleyes:
 
E allora si fa come si può, quindi multe. Non fare nulla è molto diseducativo
Nel senso che io personalmente, non ho modo ma una campagna sociale, unita a provvedimenti punitivi, secondo me potrebbe far calare il fenomeno, e poi in secondo piano almeno per la Serie A, prezzi e fruizione degli eventi accettabili.
 
E allora si fa come si può, quindi multe. Non fare nulla è molto diseducativo
Concordo. Se hanno i mezzi per risalire a chi usufruisce del pezzotto, una bella multa e vedi come si toglie il vizio.
Non capisco perché dalle parole non passano ai fatti?
 
Concordo. Se hanno i mezzi per risalire a chi usufruisce del pezzotto, una bella multa e vedi come si toglie il vizio.
Non capisco perché dalle parole non passano ai fatti?
Lo anno fatto ma credo che il problema più grande è trovare i pagamenti
 
https://www.repubblica.it/tecnologi...e-393902474/?ref=RHLF-BG-I393965010-P10-S1-T1

Un bell'articolo che spiega per filo e per segno cosa succederà da adesso in poi. Il messaggio che si vuol far capire al pubblico è che anche chi ne usufruisce rischia.

Questo articolo pone la questione in modo diverso perché non parla di blocco del DNS, ma degli IP. Sarei curiosa di sapere come faranno. Sembra un metodo innovativo, chissà se lo attuano anche all'estero.
 
Tutto inutile mentre questi ci mettono mesi a fare una legge gli altri in due o tre giorni trovano subito le contromisure perché la pirateria è un ramo dell'elettronica e dell'informatica a tutti i livelli quindi ne farà sempre parte senza assolutamente nessuna speranza di essere fermata si potrebbe farlo forse solamente come fanno quei paesi tipo la Cina che hanno un controllo totale sulla rete ma qui da noi sarebbe tutto assolutamente anticostituzionale quindi rimarrà tutto com'è...
 
Tutto inutile mentre questi ci mettono mesi a fare una legge gli altri in due o tre giorni trovano subito le contromisure perché la pirateria è un ramo dell'elettronica e dell'informatica a tutti i livelli quindi ne farà sempre parte senza assolutamente nessuna speranza di essere fermata si potrebbe farlo forse solamente come fanno quei paesi tipo la Cina che hanno un controllo totale sulla rete ma qui da noi sarebbe tutto assolutamente anticostituzionale quindi rimarrà tutto com'è...

in italia siamo soliti fare leggi su argomenti troppo specifici che non ne necessiterebbero neanche e per di più, la specificità inserita nella nuova norma, facilita spesso la possibilità di aggirare la norma stessa. specie le ultime uscite fanno acqua da tutte le parti.

che non ci sia nei meandri del PNRR un po' di milioni per la sicurezza informatica a cui attingere?

comunque mi pare che si usi il metodo netflix con la mano col ditone...no no no non si può fare xkè c'è la multa no no no questa volta ti beccano anche a te utilizzatore...e poi vedono quanti regolarizzano o abbandonano
 
Porta pazienza, l’ho anche messo, ma 35 minuti è una durata che neanche sotto tortura mi ci metto a guardare :D
Non conoscevo questo tizio. Si è meritata l'iscrizione al canale. Però sarebbe interessante capire se, piuttosto che chiedere l'intervento di ogni operatore , non possono intervenire sui mix?

Cioè ogni utente comunque dopo la rete dell'operatore, non confluisce nei mix di rete?
 
Quello che funzionerà di sicuro è che entro 30 minuti dall'inizio della partita bloccano gli IP e quindi i fruitori non riusciranno a vedere la partita e chi ha il pezzotto viene fregato? Dopo un paio di giorni poi che fanno? Cercano di trovare chi trasmette in modo illegale e prendono provvedimenti e così anche chi ha pagato il servizio illegale tracciando i pagamenti? Logicamente, se il pagamento è in contanti c'è poco da fare.
 
Indietro
Alto Basso