• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]


dico la mia, poi ognuno la pensa come vuole.

ste operazioni non servono a niente, la repressione dura, che poi non è tanto dura, 5mila euro al giorno di multa sono nulla per il giro di affari, secondo me non serve a nulla.

andrebbero educate le persone più che spaventate. la repressione va bene, ma va poi accopagnata da una cultura diversa. tanto chiudi un sito ne aprono altri 100. chiudi lo sharing di chiavi, e ti arriva l'ip tv, chiudi l'iptv e arrivrà qualche altra cosa.
fin quando c'è domanda c'è mercato, cerchiamo di far diminuire la richiesta.

questa è la via :)
 
La via è fra diventare le tv come le compagnie telefoniche ho i supermercati poi certo si poi aiutare con la scuola ecc ma perima i prezzi devono diminuire
 
La via è fra diventare le tv come le compagnie telefoniche ho i supermercati poi certo si poi aiutare con la scuola ecc ma perima i prezzi devono diminuire

si probabilmente una strada è quella di diminuire i prezzi. il problema principale è il calcio, il cui prezzo è molto alto ancora.
perchè ad esempio, infatti se guardiamo netflix, con 7 euro (non so se sia ancora il prezzo più basso) ha dato una grossa mano.
non ha senso affidarsi ad iptv o sbattersi tra siti pirati sinceramente con quel prezzo.
 
Però se 5000€ comincia a pagarlo ogni utente che viene beccato il discorso cambia già un bel po'
 
si probabilmente una strada è quella di diminuire i prezzi. il problema principale è il calcio, il cui prezzo è molto alto ancora.
perchè ad esempio, infatti se guardiamo netflix, con 7 euro (non so se sia ancora il prezzo più basso) ha dato una grossa mano.
non ha senso affidarsi ad iptv o sbattersi tra siti pirati sinceramente con quel prezzo.
Quello dei dirtti tv del calcio e una cosa abbastanza complicata
Però se 5000€ comincia a pagarlo ogni utente che viene beccato il discorso cambia già un bel po'
Il problema è beccare gli utenti
 
È molto facile. Poi basta beccarne un migliaio e fare dei servizi ai tg. Molti si spaventano e la cosa si riduce

a parte la difficoltà tecnica e giuridica, è proprio quello che non farei.
chi ti dice che poi tutti e mille fanno ricorso, allunghi i tempi, i soldi li pagherebbero chi sa quando, e nel frattempo qualcuno ne esce pure pulito, se non quasi tutti probabilmente. sono proprio le cose che non farei, non educhi e anzi probabilmente hai pure l'effetto contrario, nessuno di questi si abbonerà e verranno viste sempre come le tv brutte e cattive che vogliono rubarci soldi.

imho un pò di educazione e di campagne di tipo diverso, invece di multarne 100 per traumatizzare le persone che secondo me ha effetto zero, al tg il contrario, far capire invece quanto si risparmia pagando legalmente pochi euro al mese.
 
È molto facile. Poi basta beccarne un migliaio e fare dei servizi ai tg. Molti si spaventano e la cosa si riduce
Non è vero sta cosa. Basta vedere la gente in giro che se ne frega della pandemia nonostante i martellamenti dei media di stare attenti e rispettare le norme anticovid.

E ho detto tutto
 
Non è vero sta cosa. Basta vedere la gente in giro che se ne frega della pandemia nonostante i martellamenti dei media di stare attenti e rispettare le norme anticovid.

E ho detto tutto
Ho detto MULTE fatte riecheggiare dai media. Proprio ciò che sta succedendo in pandemia dimostra che l'educazione da sulla non basta.
 
ma, non so una campagna mediatica di tipo diverso? non ti convince?

tipo, c'è gente che fuma un pacchetto di sigarette al giorno, ogni pacchetto sta tra i 5 e i 6 euro, spenderai tra i 150 e i 200 euro mensili, perchè c'è anche chi fuma un pò di più nel weekend per dire. se solo diminuissi le sigarette, tipo fumassi un 20% in meno, tipo 3 o 4 sigarette al giorno, a parte che ne risparmi di salute ma potresti spenderne 40 euro per la pay tv e con 40 euro già ti puoi fare un bel pacchetto eh.

perchè deve essere socialmente accettabile spendere 200 euro al mese per fumare e non 30 euro al mese per la paytv? farei un tipo di campagna del genere, non se in tv, o da qualche altra parte.
 
Volete togliere la pirateria? Basta mandare tutto in chiaro,e le tv si arrangiano con la pubblicita' (tanto una +una meno),ve lo dice uno che sono 25 anni che guarda lo sport tutto in chiaro (legale),naturalmente ci si deve accontentare ma i piu' importanti avvenimenti si trovano nell'arco satellitare senza mai spendere 1 euro,basta attrezzarsi.Esempio pratico domani sera la partita della juve è in chiaro (certo non in italiano ma in HD si).
 
devono colpire duro chi mette in piedi il servizio illegale inutile punire chi ne fruisce sapete perché? perché ci saranno sempre utenti disposti a usare TV pirata perdono solo tempo !

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Come hanno dimostrato alcuni fatti degli ultimi giorni (tentativo di organizzare la superlega, richiesta rinuncia 2 mesi di stipendi fatta ai calciatori), il calcio si sta uccidendo da solo

Non hanno bisogno della pirateria
 
Indietro
Alto Basso