• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Col tempo ho pensato che la troppa informazione sul pezzotto che l'ha fatto conoscere a tutti. E mostrare il suo funzionamento, è stato un invito a farlo.

Che volete da me ma spesso, tutti questi film su truffe o rapine... potrebbero dar anche ispirazione sui metodi :D
certamente, come parlare delle manifestazioni, di come aggirare questo e quella norma...va a finire che istruisci gente che ha un po' di tempo libero...a rompere i maroni. vi ricordate i metodi antilockdown...e cambia l'ateco e il silenzio assenso e il buco nel sito dell'INPS.

è il risvolto dell'infodemia. ma esiste dai tempi di napster che ad ogni "servizio" acquistava popolarità e la major perdevano miliardi, chiuso quello ne sono nati altri 1500 :D fino a spotify. e come non dimenticare l'antennagate di iphone...ne parlarono anche su RAIUNO al tg di tutte le ore, quando al tempo il popolo di rai1 manco si sapeva cosa fosse uno smartphone e giocava a snake. antennagate tutt'ora presente anche su altri terminali(se copri l'antenna il segnale è sempre calato) ma che non fa assolutamente notizia. e soprattutto tutto era nato per l'eccessiva informazione data durante il keynote dove si specificava che le antenne erano state separate per funzionare...e tutti provarono a "farle comunicare" e da lì nacqua antennagate, bumper in regalo, sostituzioni e tutti i "gate" che esistono oggi, che investono lo 0,000% del pubblico

tornando al pezzotto, basta essere sul gruppo telegram della propria squadra del cuore trasmessa a 5€ su antennastorta23 con una regia imbarazzante che ne parlano tutti
 
Secondo me la pirateria ormai si limita allo sport in diretta e a quei film introvabili sui circuiti legali.
Buona notizia ma c'è ancora da fare
 
Sicuramente i servizi streaming, legali, a basso costo condivisibili hanno messo un freno alla pirateria.
 
Secondo me la pirateria ormai si limita allo sport in diretta e a quei film introvabili sui circuiti legali.
Buona notizia ma c'è ancora da fare

come quando nacque sky, forse più di qualcuno ha capito che o ne fai a meno...o paghi che è un inezia specie se ti accordi con qualche amico stretto(pur non essendo consentito al 1000%) non muori di fame. e anche questa minor interazione sociale ti fa aderire almeno a un servizio su cui magari trovi tutto e la smetti di scaricare il film ripreso con la telecamerina nei peggiori cinema italiani
 
Secondo me la pirateria ormai si limita allo sport in diretta e a quei film introvabili sui circuiti legali.
Buona notizia ma c'è ancora da fare
Non lo direi a gran voce, ma sulle varie cose introvabili non mi farei grandi problemi. Lì davvero non c'è alternativa, e probabilmente non si arreca danni a nessuno.
 
Ne bloccano 2, ne nascono 10.
Io quelli che conosco e usano il pezzotto, dicono che continua a funzionare come sempre, mai nessun blocco.
Saranno veri questi Blitz?
 
Anche di papponi e spacciatori. Non mi sembra un buon motivo per non perseguirli
Contento tu...
Tanto sai meglio di me che dopo tutte quelle chiacchere (vere o false che siano) alla fine non gli faranno nulla.
Risorse nostre buttate nel :pottytrain5:
Se le risorse che imipegano per queste cose, le impegassero per cose più serie, sarebbe un Italia migliore.
Invece no, prendono i pesci piccoli e lasciano liberi gli squali! consapevoli della loro esistenza.

Bene! Avanti così!
 
Che ragionamento. Comunque i pesci piccoli vanno puniti, altrimenti ognuno sarà nel diritto di continuare ad utilizzare il pezzotto tanto sa che non verrà punito... Ma io dico...
 
Ma poi cosa si crede che finanzino quei soldi?
Emergency per aiutare gli sfollati dopo un terremoto?
 
Che discorsi di m...
Io mai stato una verginella, ma quella del "pezzotto" è la cosa più sordida esistente, e sai perchè?
Io scuso (anche se non si potrebbe qui dire) chi si ingegna con la sua intelligenza, e proprio perchè c'è intelligenza magari va a cercare anche cose illegalmente perchè sono difficili da trovare in altro modo, ma l'utilizzatore del pezzotto può essere anche l'ultimo degli ignoranti e pensare che funziona perchè dentro c'è pecorino stagionato e sicuramente che cerca? il pallone...quindi per me non merita proprio nulla e men che meno comprensione...
 
Sai cosa gli importa cosa c'è dietro ai suoi 12€ che paga al mese?
A loro interessa vedere i 4000 e passa canali da tutto il mondo.
Io conosco gente che del calcio non gli interessa nulla.
Ma hanno il pezzotto.

La cosa che mi fa più ridere è che chi qui tutti santarelli?
Mai provato nulla di illegale? Mai scaricato un film, un cd audio, ecc? però tutti vogliono la fibra 1/5/10Gbps, per farci cosa?

Nessuno che ha amici o parenti con il pezzotto?
Tutti onesti.

Ma dai, ma chi ci crede?
 
Ultima modifica:
Sai cosa gli importa cosa c'è dietro ai suoi 12€ che paga al mese?
A loro interessa vedere i 4000 e passa canali da tutto il mondo.
Io conosco gente che del calcio non gli interessa nulla.
Ma hanno il pezzotto.

La cosa che mi fa più ridere è che chi qui tutti santarelli?
Mai provato nulla di illegale? Mai scaricato un film, un cd audio, ecc? però tutti vogliono la fibra 1/5/10Gbps, per farci cosa?

Nessuno che ha amici o parenti con il pezzotto?
Tutti onesti.

Ma dai, ma chi ci crede?

il nocciolo dell'intervento è che, siccome coi soldi dei pezzotti ci finanziano cose illegali, è giusto impiegare risorse di tutti per perseguirle. riguardo alle tue conoscenze non mi posso esprimere e, come dici tu, hanno bloccato tipo 5 persone che avevano tot abbonatmenti; non è che hanno bloccato tutti i pezzotti. quindi è plausibile che i tuoi conoscenti vedano sempre bene. spero che sappiano che per vedere i 4000 canali stranieri, ma non il calcio(che non capisco xkè dovrebbe essere una scusante) stanno facendo arricchire un truffatore.

tutti hanno scaricato qualcosa di illegale, ma solitamente gratis, che non è una scusante dato che "rubi i diritti d'autore" ma almeno si salta un passaggio di denaro.
 
Sai cosa gli importa cosa c'è dietro ai suoi 12€ che paga al mese?
A loro interessa vedere i 4000 e passa canali da tutto il mondo.
Io conosco gente che del calcio non gli interessa nulla.
Ma hanno il pezzotto.

La cosa che mi fa più ridere è che chi qui tutti santarelli?
Mai provato nulla di illegale? Mai scaricato un film, un cd audio, ecc? però tutti vogliono la fibra 1/5/10Gbps, per farci cosa?

Nessuno che ha amici o parenti con il pezzotto?
Tutti onesti.

Ma dai, ma chi ci crede?
Appunto, qui lo dico e qui lo nego, anzi, non lo dico nemmeno (hai letto il Regolamento?), comunque ci siamo capiti...
Si stava parlando invece specificamente del pezzotto, che va dritto dritto a finanziare la malavita (anche se magari, per dirla tutta, la malavita ha ben altre entrate con prodotti più dannosi... :icon_rolleyes: ).
Alla seconda domanda posso rispondere senza dubbio no, nessun amico o parente, oppure, di fatto, se uno ha una roba del genere a Reggio non lo va a dire in giro, perchè per le persone di una certa età non riesco neanche ad immaginarlo: ancora hanno per fortuna molti principi morali (a volte da queste parti ne hanno perfino troppi: i bacchettoni, nella declinazione di sinistra, abbondano...), per i giovani invece non fa per niente fico...
Anzi, se si fa una prova e si chiede in giro cos'è, nessuno lo sa....
 
Sai cosa gli importa cosa c'è dietro ai suoi 12€ che paga al mese?
A loro interessa vedere i 4000 e passa canali da tutto il mondo.
Io conosco gente che del calcio non gli interessa nulla.
Ma hanno il pezzotto.

La cosa che mi fa più ridere è che chi qui tutti santarelli?
Mai provato nulla di illegale? Mai scaricato un film, un cd audio, ecc? però tutti vogliono la fibra 1/5/10Gbps, per farci cosa?

Nessuno che ha amici o parenti con il pezzotto?
Tutti onesti.

Ma dai, ma chi ci crede?
Fatto in passato. Remoto. E se mi avessero beccato ne avrei pagato le conseguenze senza fiatare.
 
Prevedo uno stop pure di questo 3d, Ercolino del resto è già intervenuto.

Non deviate troppo dall'argomento principale.
 
Indietro
Alto Basso