• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Nico se vai ancora avanti ti metto in panca, spero di essere chiaro.
Sapete bene che non ho pazienza.
Quindi non continuare e non continuate oltremodo.
 
per lo sport nazionale è ovvio che sia tutto "marcio" nel senso che è tutto sovraprezzato è un mercato appunto in cui un bacino di utenza molto ampio richiede sempre cose migliori. uno sport nazionale dove non girano soldi per diritti, personale, giocatori, procuratori, ecc...semplicemente non è uno sport nazionale, ma uno sport minore dove non gira niente o poco più di niente...e hai canali di nicchia che vorrebbero diventare più grandi.
 
I responsabili delle pay TV hanno numeri e capacità per trovare il giusto trade off tra prezzo e pirateria. Se non abbassano i prezzi è perché non ne otterrebbero un guadagno. Detto questo l'Italia resta un paese di accattoni.
 
I responsabili delle pay TV hanno numeri e capacità per trovare il giusto trade off tra prezzo e pirateria. Se non abbassano i prezzi è perché non ne otterrebbero un guadagno. Detto questo l'Italia resta un paese di accattoni.
Bisogna stare al passo con le offerte.
Sky offre lo sport mediante Now Tv a 5€/mese, Discovery Plus offre ogni tanto tutti i suoi pacchetti a 30€/anno, Dazn è da settimane che mi tormenta con l'offerta a 20€/mese...
Se uno ha interesse può sottoscrivere tutti e 3 i servizi per un costo complessivo di 30€/mese che di certo non è tanto
 
Appunto. OFFERTE temporanee. Possibili solo perché ci sono “i fessi” che pagano intero.
 
Non sono "fessi" ma persone che sono interessate al prodotto senza preoccuparsi di quanto pagano.
E sono sicuramente molto più facili da reperire rispetto a tutti gli streaming illegali in circolazione.
 
Basta sapere cercare e si riesce a risparmiare anche con i servizi legali.

è + facile pagare su telegram uno che ti da TUTTO che stare dietro alle offerte. poi il fatto che quel tutto non lo guarderai mai è secondario. a noi italiani piace avere il fulloptional

io stesso ho un sacco di OTT non a prezzo intero, e conto di toglierle appena finiscono le varie serie che erano riunite su sky.

se togliessi tutto diventerei ricco :D
 
Indietro
Alto Basso