• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

La nuova legge antipirateria è quasi realtà: streaming bloccati in 30 minuti, reclusione e 15.000 euro di multa

Le scorse settimane i broadcaster e la Lega Calcio si sono lamentati del fatto che il disegno di legge anti-pirateria è ancora fermo. La partita sarà chiusa prima della pausa estiva, in tempo per il nuovo campionato.

Dday
 
La nuova legge antipirateria è quasi realtà: streaming bloccati in 30 minuti, reclusione e 15.000 euro di multa

Le scorse settimane i broadcaster e la Lega Calcio si sono lamentati del fatto che il disegno di legge anti-pirateria è ancora fermo. La partita sarà chiusa prima della pausa estiva, in tempo per il nuovo campionato.

Dday
E come farebbero ha individuare i pritati? e sprtuttola reclusione e la multa la fanno ha chi usa il pezzotto?
 
Se siamo 60 milioni in questo paese se togliamo i bambini sotto i 10 anni e anziani sopra i 70 anni togliamo pure coloro che fanno le leggi e coloro che mantengono l'ordine loro non dovrebbe fare uso di ciò in questa nazione direi che sono più della metà del paese che in un modo o in un altro fanno sempre più uso di pirateria
L'articolo va letto.
Afferma che gli atti di pirateria totale nell'anno sono 350.000.000 e che il 42% della popolazione ADULTA almeno una volta ne ha effettuati.
É capitato a tutti, su... A me per il derby Inter - Milan di Champions perché TV8 non aveva segnale... Che poi non vidi ugualmente perché gli streaming andavano malissimo.
Di quel 42% chissà quanti saranno gli assidui... Molti di meno sicuramente
 
Da quello che ho capito non c’entra qui il pezzotto. Si parla di streaming su internet
Ok però non capisco come possono fare la multa e mettere in prigione uno che vede solo dal web? E molto più facile chiudere i vari siti come dice nel video di YouTube
 
Ok però non capisco come possono fare la multa e mettere in prigione uno che vede solo dal web? E molto più facile chiudere i vari siti come dice nel video di YouTube
Se dovessero mettere in prigione tutti quelli che vedono via streaming senza abbonamenti,non basterebbero le carceri di tutta europa.Infatti fanno prima ad oscurarli come hanno sempre fatto in questi casi.
 
Ok però non capisco come possono fare la multa e mettere in prigione uno che vede solo dal web? E molto più facile chiudere i vari siti come dice nel video di YouTube

Penso nessuno lo dica. E se lo dicono sono in malafede oppure in totale ignoranza
 
Si deve contrastare lo streaming illegale a pagamento (dicesi pezzotto, quindi acquistare dispositivi o chiavi di accesso a pagamento, per accedere a contenuti a pagamento). Colpire le persone che vedono in modo gratuito, un contenuto a pagamento trasmesso illegalmente, attraverso un semplice sito internet, non ha senso. Al limite si può pensare di bloccare la visione di quel sito internet.
 
Si deve contrastare lo streaming illegale a pagamento (dicesi pezzotto, quindi acquistare dispositivi o chiavi di accesso a pagamento, per accedere a contenuti a pagamento). Colpire le persone che vedono in modo gratuito, un contenuto a pagamento trasmesso illegalmente, attraverso un semplice sito internet, non ha senso. Al limite si può pensare di bloccare la visione di quel sito internet.

Ed è esattamente così. Poi non so il decreto legge cosa dica, ma si suppone che chi li faccia abbia la quinta elementare
 
Si deve contrastare lo streaming illegale a pagamento (dicesi pezzotto, quindi acquistare dispositivi o chiavi di accesso a pagamento, per accedere a contenuti a pagamento). Colpire le persone che vedono in modo gratuito, un contenuto a pagamento trasmesso illegalmente, attraverso un semplice sito internet, non ha senso. Al limite si può pensare di bloccare la visione di quel sito internet.
Ma già oscurano i siti illegali,mi domando quale sia la novità??:eusa_think:
 
Infatti, vorrei leggere il testo del decreto, e le proposte per contrastare - ripeto - lo streaming illegale a pagamento, quindi dietro un pagamento di un corrispettivo. Solo in questo caso, si configura un reato. Poi io non sono giurista, ma è quello che penso si debba fare.
 
Per me invece si deve contrastare e punire pure la fruizione non a pagamento. Sia lato sito che lato utente.
 
Per me invece si deve contrastare e punire pure la fruizione non a pagamento. Sia lato sito che lato utente.

Tra il dire ed il fare…. E poi come fanno a sapere tutti i, faccio un esempio, 2 milioni che in tutta Italia entrano in quel sito? Poi come le gestisci due milioni di contravvenzioni da emettere tutte contemporaneamente? E se diventano 4 milioni il giorno successivo?
 
Indietro
Alto Basso