• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Bware RX540EV marzo

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
3.432
Località
mantova
Aggiornamento del 19/03/19 dei nostri settings per il Bware RX540EV
Edited by FABISAT



rimossi

[/SIZE]
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho caricato l'ultima release dei settings su un Bware Rx540ev con firmware 3.65. Purtroppo dopo circa 10 minuti di visione su Tivusat il decoder sgancia con l'avviso "segnale codificato" bloccandosi. Spento e riacceso da telecomando funziona per i soliti 10 min e cosí via. Ho provato a postare aiuti ma nulla. Egr. Fabisat mi appello alla sua cortesia e conoscenza di questi apparecchi. Esiste una nuova patch oppure sbaglio io in qualche manovra? Ringrazio in anticipo per l'attenzione. Naturalmente anche chiunque ha già affrontato e risolto il problema.
 
i setting qui presenti non hanno nulla a che fare con il problema da te rilevato
 
Ringrazio di cuore Fabisat. Con Biblica pazienza ha risolto il problema del mio decoder. Sulla via delle ricerche si incontrano ancora persone educate e preparate. Un segnale che fa onore alla persona e a tutto il forum. Grazie!!
 
Buongiorno, mi confermate che questo ricevitore non è più preso in considerazione dal Team? Grazie, buon lavoro
 
Buongiorno, mi confermate che questo ricevitore non è più preso in considerazione dal Team? Grazie, buon lavoro
Non ti possiamo confermare quanto da te richiesto, ti informo comunque che il rilascio dei settings non può essere a cadenza regolare, ma legato ad altri impegni più urgenti, sia familiari che lavorativi, di chi li compila.

Ciò comunque non ti vieta di utilizzare l'editor di Cecefelice, per modificare da te le liste base Clarke Tech ed esportarle nel formato adatto per il tuo decoder.
 
Grazie della risposta. Poiché navigando su siti differenti ho visto che questo decoder è stato in pratica 'scaricato' viste le più che numerose problematiche mi son permesso di chiedere. Ogniuno ha la propria vita da gestire e dedica il tempo che può per dare una mano ai meno esperti.
 
Indietro
Alto Basso