• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso:Dal 25/3/19,scompare(o quasi)la PEC per chiudere il contratto.Disdetta online

Ciao a tutti, ho fatto disdetta online a scadenza, ma nel messaggio finale e nell'email ricevuta c'è scritto che "la richiesta di recesso è stata presa in carico".
E' normale che ci sia scritto "recesso" al posto di "disdetta a scadenza"? (Non ho richiesto il recesso anticipato)
 
Mio zio mi ha chiesto un aiuto per la disdetta a sky satellitare.. ha o meglio aveva un abbonamento sat base+calcio+hd+myskyhd sottoscritto da più di un anno.. quindi senza più promozioni in corso.
Lui è un tifoso di motogp (è il motivo principale dell'abbonamento) e probabilmente guarda qualche gara di f1 e qualche posticipo top di calcio..
Mi ha chiesto di disdire.. paga più di 40 euro per non vedere niente.
Ieri abbiamo chiamato il 02 917171 (un'odisse di 15 minuti con mezza dozzina di numeri ivr da premere) e gli hanno detto che tempo 30 giorni ed è disconnesso...
Se vuole può fare DAZN che, oltre gli altri sport, ha anche Moto 2, Moto 3 e MotoGP.
 
Ciao a tutti, ho fatto disdetta online a scadenza, ma nel messaggio finale e nell'email ricevuta c'è scritto che "la richiesta di recesso è stata presa in carico".
E' normale che ci sia scritto "recesso" al posto di "disdetta a scadenza"? (Non ho richiesto il recesso anticipato)
Ad agosto 2019 feci la disdetta a scadenza naturale per il 2/10/19, ma mi addebitarono comunque € 11,53 e i primi giorni di ottobre che dovetti farmi stornare.

Gentile XXXX,

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 30/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore...

Gentile XXXX,

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

Ti informiamo che abbiamo effettuato uno storno di 19,75 € sulla fattura del 01/11/2019.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky...
 
Dal 1 agosto ho accettato un offerta retention che però m'hanno tolto l'anzianità... Siccome sono nei 14giorni per poter far recesso... E contestuale ritorno all'offerta precedente di listino.
Nel mio caso pagherò qualcosa?
 
Da quello che ricordo quando ero abbonato Sky dovrebbe essere ne "I miei dati".
 
Si sono entrato ovviamente nel sito fai da te, ma non trovo la scadenza.

Lo hanno nascosto un po ;) dopo essere andato su i miei dati clicca su contratto oppure come ho fatto io perchè non riuscivo a trovarlo vai sul tasto cerca del sito sky e scrivi scadenza contratto ti usciranno alcuni link dalla ricerca a me lo ha dato al primo link
 
Niente ragazzi, non trovo l'opzione "i miei dati" e anche se scrivo scadenza contratto nelal ricerca mi manda alla pagina di disdetta direttamente. Ma cose da pazzi.

EDIT
Trovato
Home
Dati contratto
 
Indietro
Alto Basso