• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso:Dal 25/3/19,scompare(o quasi)la PEC per chiudere il contratto.Disdetta online

io mese prossimo mando disdetta...ma ora consigliate questo nuovo metodo o la cara PEC va bene sempre?
 
Sì, è quello, te lo confermo perché io ho fatto il mese scorso proprio la disdetta a scadenza naturale.
 
Disdetta online fatta a suo tempo, ho ricevuto la mail ma mai il messaggio sul decoder, è capitato a qualcuno?
 
Io continuo con la disdetta via PEC.

domanda forse stupida, nella disdetta con PEC (io l'ho fatta con Poste, 3 anni a 12,81€ totale) scrivete soltanto il testo con tutti i dati, o compilate e scannerizzate il modulo "disdetta a scadenza" dal sito di Sky e lo allegate alla PEC? Grazie :)
 
Io ho sempre scannerizzato il modulo, poi ultimamente ho sempre allegato la copia della C.I.
 
Ma che differenza c'è se disdico entro la scadenza naturale o prima? Pago qualche penale?
Ad esempio il mio contratto scade il 1 aprile 2020. Se faccio la disdetta dopo questa data cosa succede? E se la volessi fare entro questa data quanto tempo prima devo farla?
 
Ma che differenza c'è se disdico entro la scadenza naturale o prima? Pago qualche penale?
Ad esempio il mio contratto scade il 1 aprile 2020. Se faccio la disdetta dopo questa data cosa succede? E se la volessi fare entro questa data quanto tempo prima devo farla?

Paghi tutti gli sconti fruiti
 
a scadenza naturale non paghi nulla, in data diversa paghi sicuramente 11 euro circa di costi operatore più eventuali sconti che ti avevano fatto dall'inizio del periodo.
 
Io non ci ho capito nulla.

"... le cessazioni dei contratti e il contestuale reso apparati passeranno da essere mensili a settimanali.

Secondo il nuovo processo, a seguito dell’invio della disdetta, per il cliente saranno previsti:

30 giorni di visione fatturati;
ulteriori 30 giorni di Free Vision;
un eventuale “pro rata” di Free Vision sino al mercoledì della settimana successiva.
Durante il cosiddetto periodo di Free Vision, non è possibile gestire il cliente con le attività di retention tipiche di Sky; in quel periodo sarà possibile chiamare solo i numeri verdi dedicati (800.922.331 o 800.999.807) alla clientela in fase di recesso.".

Ciao, si non è chiaro per la restituzione degli apparati in comodato, per i 30 giorni di visione fatturati, penso intendano il tempo che intercorre dalla disdetta alla naturale scadenza, che è appunto di 30 giorni, dopo lasciano attivo Sky Tv per altri 30 giorni di Free Vision con eventuale pro rata al mercoledì della settimana successiva.
 
Ultima modifica:
Disdetto online a scadenza naturale ricevuta mail di presa in carico disdetta, 30 giorni di free vision gratuita 01/01/2020 scadenza naturale 30/11/2019 quindi secondo le nuove regole dopo i 30 giorni gratuiti entro una settimana dovro restituire gli apparati?
 
idem anch'io fatta disdetta online e arrivata la email di conferma, a maggior riprova è stato disattivato il servizio extra
 
Indietro
Alto Basso