Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Recesso:Dal 25/3/19,scompare(o quasi)la PEC per chiudere il contratto.Disdetta online

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

io mese prossimo mando disdetta...ma ora consigliate questo nuovo metodo o la cara PEC va bene sempre?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    Non riesco ad accedere alla pagina https://www.sky.it/assistenza/disdet...clienti_funnel
    Volevo recedere in quanto mi sono scaduti tutti gli sconti e sono tornato a pagare 96€ che mi sembrano troppi

EDIT: adesso funziona ma chiede "quale contratto vuoi disdire?" ma non ti fa selezionare niente, se provo a cliccare "Se vuoi prima contattarci ..." si blocca tutto
    Disdici tramite telefono al numero 02917171.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Master L'avatar di dinifra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Disdici tramite telefono al numero 02917171.

si si ho chiamato e ho dato disdetta
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    si si ho chiamato e ho dato disdetta
    Ciao, ricordi se per la disdetta a scadenza naturale il tasto da premere era il 2?

L'avatar di GPP

Predefinito

Sì, è quello, te lo confermo perché io ho fatto il mese scorso proprio la disdetta a scadenza naturale.

Predefinito

Disdetta online fatta a suo tempo, ho ricevuto la mail ma mai il messaggio sul decoder, è capitato a qualcuno?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior L'avatar di Ponziana

Predefinito

Io continuo con la disdetta via PEC.
    domanda forse stupida, nella disdetta con PEC (io l'ho fatta con Poste, 3 anni a 12,81€ totale) scrivete soltanto il testo con tutti i dati, o compilate e scannerizzate il modulo "disdetta a scadenza" dal sito di Sky e lo allegate alla PEC? Grazie :-)

Predefinito

Io ho sempre scannerizzato il modulo, poi ultimamente ho sempre allegato la copia della C.I.

Digital-Forum Junior L'avatar di Ponziana

Predefinito

Io ho sempre scannerizzato il modulo, poi ultimamente ho sempre allegato la copia della C.I.
    grazie mille, farò uguale ;-)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ma che differenza c'è se disdico entro la scadenza naturale o prima? Pago qualche penale?
    Ad esempio il mio contratto scade il 1 aprile 2020. Se faccio la disdetta dopo questa data cosa succede? E se la volessi fare entro questa data quanto tempo prima devo farla?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato