• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riverdale - Stagione 3 [su Premium Stories dal 26/03/2019]

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.371
Località
MEGAMIX PLANET
uib91wp.jpg



kid02qs.png



«Riverdale», oggi serie-fenomeno di Millennials e Centennials, è in onda con la nuova stagione - in esclusiva per l’Italia - su STORIES, dal 26 marzo, ogni martedì, in prima serata, per 22 appuntamenti...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica di un moderatore:
Presente
Farò accumulare prima un po' di episodi, anche complice la sospensione estiva
Ci saranno 11 episodi e gli altri 11 da Settembre
 
Ragazzi un bel finale di stagione. Qualcuno l’ha seguita? A me è piaciuta tanto . Poi la terza è stata la più bella. Attendo la quarta stagione
 
Ragazzi un bel finale di stagione. Qualcuno l’ha seguita? A me è piaciuta tanto . Poi la terza è stata la più bella. Attendo la quarta stagione

bel finale, riscatta una seconda parte che non mi è piaciuta
la mia stagione preferita è la prima, mix tra mystery, adolescenza e cultura pop
Ormai la parte musicale è stata abbandonata perché faranno lo spin-off Katy Keene
 
bel finale, riscatta una seconda parte che non mi è piaciuta
la mia stagione preferita è la prima, mix tra mystery, adolescenza e cultura pop
Ormai la parte musicale è stata abbandonata perché faranno lo spin-off Katy Keene

Si lo so. L’attrice è quella di pretty little liars , ma la salto. Riverdale lo preferisco molto di più.... la metà della terza stagione è stata più bella della prima parte... sono curiosa di sapere adesso cosa ne fa la rossa con il fratello morto...
 
Sto finendo di guardare la prima parte della quinta stagione, ormai le storie gay/lesbo sono perfino superiori alle storie etero, con una attrice incinta che fa la parte di una lesbica e che devono inventarsi di come è rimasta incinta.
La situazione è ormai fuori controllo…
 
Ultima modifica:
Sto finendo di guardare la prima parte della quinta stagione, ormai le storie gay/lesbo sono perfino superiori alle storie etero, con una attrice incinta che fa la parte di una lesbica e che devono inventarsi di come è rimasta incinta.
La situazione è ormai fuori controllo…
A quel punto segui anche The L Word - Generation Q.
 
Indietro
Alto Basso