• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con decoder BSB-CB0C07

maxpanda

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
439
Ciao a tutti, dopo il forte vento di domenica, non riesco più a vedere nessun canale. Probabilmente sì è rotto qualcosa nella parabola condominiale. La mia domanda però è questa. Ho provato a fare il reset del decoder per vedere se riprendeva. Ora però non vedo più niente. Nemmeno i programmi che avevo registrato e su ON DEMAND, non appare niente. Ho anche provato a staccare l’alimentazione per 30 secondi. È normale? Con il reset ho cancellato le mie registrazioni? Grazie a chi mi risponderà
 
Se il decoder non riceve il segnale sat diciamo che non è in grado di "avviarsi" e quindi non riesci ad accedere ne a registrazioni e ne all'on demand.
I decoder Sky sono fatti così, devono sempre ricevere il segnale sat, e un po' lo fanno apposta che così non puoi passare il decoder ad un amico che non ha la parabola.
 
Se il decoder non riceve il segnale sat diciamo che non è in grado di "avviarsi" e quindi non riesci ad accedere ne a registrazioni e ne all'on demand.
I decoder Sky sono fatti così, devono sempre ricevere il segnale sat, e un po' lo fanno apposta che così non puoi passare il decoder ad un amico che non ha la parabola.

Ah, ok. Avevo paura con il reset di aver “piallato” tutto. Aspetterò il tecnico.
Grazie mille !!
 
Indietro
Alto Basso