• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai hd e Mediaset hd

valcajazz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
1.140
Niente segnale Rai hd, 1,2,3 e Mediaset hd 4,5,6, che strano! sono due frequenze non riesco a capire. Abbiamo una forte potenza LTE, così ha detto l'antennista ma mi sembra difficile che spariscono nel giro di una settimana queste frequenze: 11765 Rai e 11432 Mediaset
 
Niente segnale Rai hd, 1,2,3 e Mediaset hd 4,5,6, che strano! sono due frequenze non riesco a capire. Abbiamo una forte potenza LTE, così ha detto l'antennista ma mi sembra difficile che spariscono nel giro di una settimana queste frequenze: 11765 Rai e 11432 Mediaset

non è che hai la Parabola Leggermente Spostata?

Di solito dipende da Quello capitato anche a mè tempo fà poi vedendo gli altri canali che si vedevano capì che era quello il problema
 
Ho cambiato i cavi in casa , preso un partitore che mi manda un cavo al deco e uno alla tv, prima usavo l'uscita del deco per mandare il cavo alla tv. Problema risolto, vedo i canali HD Rai e Mediaset HD, vediamo stasera se tengono o come al solito si spengono.....
 
Ma l'antennista ha già dato un'occhiata alla parabola?

L'antennista è venuto per l'impianto terrestre e si è accorto del segnale dal 60 al 69 molto forte. Non ha guardato la parabola perchè il condominio non l'aveva richiesto, soliti casini da assemblea condominiale........
 
L'antennista è venuto per l'impianto terrestre e si è accorto del segnale dal 60 al 69 molto forte. Non ha guardato la parabola perchè il condominio non l'aveva richiesto, soliti casini da assemblea condominiale........
Per l'impianto terrestre... O sono confuso io o sei confuso tu...

Avevi scritto: "ma mi sembra difficile che spariscono nel giro di una settimana queste frequenze: 11765 Rai e 11432 Mediaset", infatti queste sono le frequenze satellitari, non c'entra nulla con l'impianto terrestre.
 
L'antennista è uscito un mese fà per problemi del Digitale terrestre, non si vedevano certi canali . Rispondevo alla domanda se l'antennista ha dato una occhiata anche alla parabola e la risposta è no. è di questi giorni il mio problema satellitare, spero di essermi spiegato.
 
Indietro
Alto Basso