Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 221

Discussione: Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Mi ha sempre fatto morire la funzione "difensiva" di Premium; lo dicono che se si fossero immolati in difesa degli interessi degli italiani. Ma mi faccino il piacere, mi faccino
    Retention 2019
    Dal 04/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti di tutti gli altri pacchetti. Ad aprile ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi.
    Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN tramite Sky per 12 mesi
    Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo

Direi che me la sono giocata bene

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ber Visualizza Messaggio
    La fate sempre troppo facile... ma le considerazioni da fare sono altre:
    - Mediaset aveva creato Premium con un intento "difensivo" e soprattutto per sfruttare in qualche modo la capacità trasmissiva dei mux che avrebbe poi avuto (cosa che sta cambiando);
    - sono mutate le condizioni di contorno, le priorità dell'azienda, il mercato, le modalità di fruizione dei contenuti e gli "attori" (a cominciare dalla proprietà di Sky);
    - a Mediaset interessava solamente continuare a presidiare il mercato pay come editore (e come già faceva anche ai tempi di Tele+ e Stream);
    - quello che c'era da cedere o valorizzare non è andato perduto (non c'è quindi una "Punto" "da rottamare"), resta solo una "scatola vuota" confluita nuovamente in RTI;
    - se non ci fosse stato questo accordo di "scambio" di piattaforme, Sky come pay-tv sarebbe mai approdata con questo tipo di offerta e di numeri sul DTT? Senza quella "Punto" "da rottamare" (svuotata) ci sarebbe stata qualche difficoltà nel giungere a destinazione senza avere un mezzo (nessun mux di proprietà, capacità trasmissiva di altri carrier praticamente già piazzata e/o opzionata, nessuna vetrina promozionale, nessuna base di potenziali clienti);
    - in Mediaset non sono di certo stupidi (hanno colto l'opportunità);
    - in Sky non sono di certo stupidi (hanno colto l'opportunità).
    Non posso che condividere tutto ciò che dici.
    Citazione Originariamente Scritto da Moonstruck Visualizza Messaggio
    Mah insomma, quando cerchi di vendere una società una società per 600 milioni e poi 3 anni dopo fallisce a valore 0, non mi sembra che si possa dire che siano intelligenti

Tra l'altro una società in costante rosso di bilancio da più di 10 anni.

SKY ha fatto l'accordo solo per le frequenze del DTT, non certamente per dei canali pay che sono comunque destinati a chiudere nel giro di un paio d'anni se non meno

Ma anche l'accordo per le frequenze non ha durata infinita. Una volta che il DTT sarà completamente obsoleto, SKY farà ciao ciao
    Da come ti poni sembra che la metti sul personale. “Fallisce a valore 0” non trova assolutamente riscontro, seppur ovviamente 600 milioni adesso non li vale per svariati motivi
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Mi ha sempre fatto morire la funzione "difensiva" di Premium; lo dicono che se si fossero immolati in difesa degli interessi degli italiani. Ma mi faccino il piacere, mi faccino
    Sì è fantastica questa cosa. Ricorda un po' la volpe e l'uva...

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Da come ti poni sembra che la metti sul personale. “Fallisce a valore 0” non trova assolutamente riscontro, seppur ovviamente 600 milioni adesso non li vale per svariati motivi

Personale? La società Mediaset Premium S.p.A è stata dissolta, non è che ci sia molto da discutere....

Quindi sì, è fallita (VALORE ZERO)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moonstruck Visualizza Messaggio
    Personale? La società Mediaset Premium S.p.A è stata dissolta, non è che ci sia molto da discutere....

Quindi sì è fallita
    E tu ce ne godi in una maniera quasi sospettosa da come ti poni ogni volta che parli di Premium. E si percepisce da come scrivi ogni volta sottolineando e pungendoli ogni volta con molta malizia
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    E tu ce ne godi in una maniera quasi sospettosa da come ti poni ogni volta che parli di Premium. E si percepisce da come scrivi ogni volta sottolineando e pungendoli ogni volta con molta malizia
    Quello che pensi di me non mi interessa. Restano i fatti appunto, una società fallita che invece si vuole far passare come "uscita bene" dal mercato.... Non si capisce bene per quale motivo

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ok, però di cose false non ne dice
    Retention 2019
    Dal 04/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti di tutti gli altri pacchetti. Ad aprile ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi.
    Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN tramite Sky per 12 mesi
    Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo

Direi che me la sono giocata bene

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ok, però di cose false non ne dice
    Ed è l'unica cosa che mi interessa, infatti

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Io capisco che la legge fallimentare è del 1942, per cui non mi azzardo a chiedere impegni di studio così gravosi, ma aprire ogni tanto il vocabolario, al di là degli immancabili autocompiacimenti morbosi per sorti giuridiche e commerciali altrui, non sarebbe male.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

BANNATO

Predefinito

Va bene dai non è fallita, l'hanno chiusa loro prima che fallisse.

Risultato finale identico

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Tu fai lo spiritoso non so per quale ragione personale, sinceramente a me non interessa nulla, come non interessa nulla di Premium. Perché da 5 anni a questa parte le sorti di Premium interessano soltanto a te, l'ossessione è solo tua. Però vedere le risatine utilizzando la parola "fallimento", quando io vedo il sangue degli imprenditori nelle aule giudiziarie per scongiurare solo la pronuncia di una parola del genere mi fa provare molto, molto disagio. E anche solo fare le risatine per il venir meno di iniziative imprenditoriali lo trovo incomprensibile, ma soprattutto imbarazzante.
    Buon per te che sei sempre così sereno e divertito.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato