• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei preferito(e mi sarei aspettato,da utente che fino a prova contraria segue sempre il regolamento del forum) che fossero delineati chiaramente con correttezza i punti della discussione interpretati come non veritieri o fuorvianti dalla discussione stessa tali da "darci un taglio". Non credo possa esserci un mio intervento che non si basi su dati di fatto accertati ed ufficiali. Che secondo me sarebbe sempre il caso di sottolineare,proprio a garanzia di delineare o prevedere(e da qui un costruttivo scambio di opinioni) i movimenti a cui e'interessato l'utente finale, a mio parere il soggetto piu' importante

Su scenari futuri,invece,credo che nessuno e' in grado di prevedere. Ne' drastici fallimenti,ne' scenari da fenice che risorge. Soprattutto in questo campo,abbiamo visto anche recentemente che bastano delle voci su futuri interessi,contenuti,collaborazioni,fusioni per far variare addirittura i flussi di Borsa.

Leggevo le parole del presidente Giordani ad inizio di questa pagina.Ho notato come ultimamente, anche ad esempio in relazione al comunicato recente sulla struttura tecnica R2, si possano notare riferimenti ai canali Premium (esistenti ed in continuita') in esclusiva a Sky facendo riferimento anche al territorio dtt.
Considerando i rapporti fra i due operatori, di decisa collaborazione anche dopo il non passaggio a Sky di R2,vi sentireste di escludere che gli abbonati Premium vengano "intercettati" con allo studio qualche iniziativa di richiamo per passare a quel significato di migrazione ?
Ricordiamo che un numero consistente di attuali utenti Premium ha ancora a disposizione la Premium Cam, che a breve verra' anche aggiornata e la cui restituzione comporterebbe delle difficolta' non essendo un'uscita contrattuale decisa da cliente


Allora visto che non la capisci te ne vai in ferie per 3 giorni

Non va restituito nulla

Basta trollare.
 
così almeno uno ha sky atlantic e può vedersi tutte le serie tv recenti di spessore (true detective, billions, got, ecc), roba di ben altro spessore rispetto alla proposta di MP

Quello è soggettivo... anche i canali Premium hanno delle buone proposte seriali... :)
 
ok, Premium sul terrestre chiude. domanda da un milione di dollari :lol:: ma il prezzo della visione online, rimarrà lo stesso o cambierà?
 
No no, nessuna riconversione. Chi è abbonato a Premium sul DTT per il momento continua la visione dei canali Premium sul DTT e di Premium Play, fino a nuova comunicazione

Non cambia nulla al momento
 
ok, allora attendo comunicazioni. sono uno dei pochi che è ancora abbonato a Premium su DTT ma penso che lo sarò ancora per poco tempo :)
 
Shhhh... non dirlo forte perché qui sul forum ti prendono per pazzo ad essere ancora abbonato a Premium :laughing7:

Non è questione di essere pazzi :)
Però si può anche ragionare sui benefici oppure su quanto sia inopportuno spendere di più per niente.
15 euro al mese adesso per i soli canali Premium Cinema e serie è un prezzo assolutamente assurdo da spendere quando con Sky DTT oltre a quei canali ci sono i canali Sky oppure infinity che offre la stessa offerta di Premium costa meno della metà :)
 
C'è un articolo su Italia Oggi pubblicato dalla pagina facebook l'Italia in digitale, dove si parla della chiusura di Mediaset Premium sul digitale terrestre prevista per fine maggio, la cosa strana è che nonostante c'è scritto che il servizio continuerà online non viene citata Infinity bensì Premium Online, infatti c'è scritto: <<Premium Online resterà come app per le smart tv e il mondo digitale, mentre i canali Premium di cinema e serie tv, da giugno, saranno un'esclusiva di Sky>>.
Ma i canali lineari Premium cinema e serie tv non sono disponibili anche su Infinity? E Premium Online non aveva bloccato gli abbonamenti a Giugno 2018?
 
Io penso che dovremo attendere solo il comunicato ufficiale RTI spa, per sapere che succederà agli abbonati Mediaset Premium. Quello si sa fino ad ora è che chiuderà il servizio di pay tv di Premium, e i canali saranno trasmessi in esclusiva sulla pay tv DTT di Sky. Altro ancora non si sa. Quindi prendere per le molle, qualsiasi articolo presente sui siti non ufficiali, anche se provenienti da fonti attendibili.
 
ok, allora attendo comunicazioni. sono uno dei pochi che è ancora abbonato a Premium su DTT ma penso che lo sarò ancora per poco tempo :)

va sempre ricordato comunque che qualsiasi variazione alle condizioni generali di fornitura del servizio deve essere notificata al contraente mediante comunicazione scritta con un preavviso non inferiore a un mese secondo l'articolo 19 del contratto regolarmente sottoscritto fra le parti.
Cosi' come l'abbonato ha dovuto seguire tutta la formulazione precisa del regolamento nel corso della durata contrattuale, e' giusto che cio' sia riferito anche al soggetto fornitore Mediaset Premium nella necessaria chiarezza verso il proprio cliente. A livello di comunicazione ufficiale,il comunicato piu' recente di Mediaset Premium indirizzato al proprio cliente riferiva di una continuita' contrattuale invariata, credo che da abbonato lo hai ricevuto di recente (lo puoi leggere comunque ad inizio di questa stessa discussione)
 
sempre nelle condizioni di fornitura del contratto di servizio attuale fra Mediaset Premium e contraente in vigore dal 2016, si puo' leggere all'art.17 che, "a condizione che la tutela dei diritti del contraente sia mantenuta, Mediaset Premium e'autorizzata a cedere il contratto a soggetti terzi,senza necessita' di ulteriore accettazione da parte del contraente che si intende quivi gia'espressa e confermata"

Volevo chiedere cosa si intende con questo passaggio e che cosa riguarda espressamente, in teoria ci potrebbe essere un'apertura verso Sky dtt se quest'ultima dovesse guardare con interesse alla fetta dei clienti rimasti abbonati di Mediaset Premium o la cosa non ha alcun collegamento ? Soggetto terzo in tal caso potrebbe essere interpretato anche Infinity ?
 
Guarda questo punto è un po' ambiguo, in diversi si sono sentiti diri che non va resistuita, la gestione di riconsegna ha più costi che altro.....

Di conseguenza non saprei darti una risposta secca ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso