• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu che hai l'abbonamento, ora per staccare ti chiederebbero il costo di recesso ? Si e' chiusa la fase di recesso gratuito che era stata inserita dopo che i canali Eurosport e Investigation Discovery avevano concluso la loro presenza all'interno dell'offerta Premium ?

Hanno appena organizzato una nuova finestra di recesso gratuito per un mese dal 1° aprile (cioè da lunedì), è nel 1° post di questo topic...

In ogni caso ormai cambia poco, dato che il 31 maggio chiudono
 
Hanno appena organizzato una nuova finestra di recesso gratuito per un mese dal 1° aprile (cioè da lunedì), è nel 1° post di questo topic...

In ogni caso ormai cambia poco, dato che il 31 maggio chiudono

Fosse davvero una data cosi'ravvicinata, allora sarebbero imminenti le comunicazioni ai propri clienti (almeno nel corso del mese precedente,posso immaginare)
 
Fosse davvero una data cosi'ravvicinata, allora sarebbero imminenti le comunicazioni ai propri clienti (almeno nel corso del mese precedente,posso immaginare)

Basta sempre leggere il 1° post

"Abbiamo già messo a tua disposizione anche la nuova versione delle Condizioni Generali di Fornitura e della Carta dei Servizi, che sono state ampliate introducendo la nuova disciplina relativa alla fruizione del Servizio Mediaset Premium tramite la sola piattaforma internet. Ti comunicheremo in seguito i dettagli relativi a tale nuova modalità di fruizione del Servizio, che sarà attiva a partire dal prossimo mese di giugno."

In pratica non è altro che la fusione con Infinity o la migrazione a Infinity che dir si voglia
 
ma tu che hai l'abbonamento, ora per staccare ti chiederebbero il costo di recesso ? Si e' chiusa la fase di recesso gratuito che era stata inserita dopo che i canali Eurosport e Investigation Discovery avevano concluso la loro presenza all'interno dell'offerta Premium ?

Il recesso è gratuito dall'1/04 al 30/04 perché gli abbonati passeranno da premium mediaset a RTI. Leggi pagine precedenti.
 
Lui fa i suoi voli pindarici e scrive di unicorni alati, ma di leggere non se ne parla :)
 
ma premium play che fine farà?

continuerà ad esistere dopo il 31 maggio oppure si unirà con infinity?
 
ma tu che hai l'abbonamento, ora per staccare ti chiederebbero il costo di recesso ? Si e' chiusa la fase di recesso gratuito che era stata inserita dopo che i canali Eurosport e Investigation Discovery avevano concluso la loro presenza all'interno dell'offerta Premium ?
Ormai fai bene secondo me a vedere ancora un po' quello che succede, se la chiusura dovesse avvenire sarebbe decisione loro, e non potrebbero certo richiedere la restituzione della cam a spese del cliente come avviene ora a struttura esistente. Anche volessero organizzare un recupero delle cam esistenti nelle case degli abbonati,sarebbe impresa alquanto difficile. Che dicono?.."Scusi,le dispiacerebbe farsi trovare a casa che passerebbe il corriere per il ritiro ?".Anche questo aspetto fa parte di un progetto andato letteralmente in frantumi. "Forzare" contrattualmenteil cliente a munirsi della cam inviata, ecco il risultato

Dal 1 al 30 aprile si apre un'altra finestra di recesso a seguito dell'incorporazione di Mediaset Premium in RTI Spa (evento prettamente amministrativo, per cui offrire il recesso mi sembra davvero un invito).
Casualmente il mio abbonamento scade proprio il 31 Maggio... eventualmente mando disdetta, ma sono anch'io curioso di vedere cosa faranno. Lo so che in questo modo me la prenderò nel c....
 
Lui fa i suoi voli pindarici e scrive di unicorni alati, ma di leggere non se ne parla :)

eh certo, molto piu'' interessanti le tue assurde divagazioni e cervellotiche teorie sul significato intrinseco del significato di monopolio, esemplificato attraverso il ruolo della donna , lezione di cui ci hai gentilmente offerto un saggio indimenticabile e di elevato spessore


Per quanto riguarda la lettura, io comunque leggo anche "..in particolare la durata del tuo abbonamento, i canoni mensili,le modalita' di fatturazione ed i contenuti inclusi nei tuoi pacchetti non subiranno variazioni"
Quindi, o c'e' un errore nella compilazione o gli abbonamenti appena rinnovati fino a marzo 2020 sono da considerare di tale durata
senza variazioni.Stando alla comunicazione e sempre se vogliamo leggerla davvero con attenzione.
Né si puo' immaginare che si emigri in territorio Infinity con tali regole contrattuali confermate e prezzi senza variazioni, quando si puo'liberamente usufruire della piattaforma online da anni sul mercato per ben altre cifre e con modalita'contrattuali del tutto differenti da quelle in questione.
Ricordiamo che il contenuto base di Premium negli attuali abbonamenti attivi costa 7 euro in piu' su dtt rispetto ad Infinity in base ai listini,e con l'aggiunta di Dazn costa in Infinity 13,99 euro. In attuale abbonamento stipulato in dtt da chi avesse scelto l'aggiunta di Dazn, costa 19.90 euro. Quindi e'palesemente errato e improprio parlare di mancate variazioni in quelle righe, qualora si considerasse la migrazione online.
 
Ultima modifica:
eh certo, molto piu'' interessanti le tue assurde divagazioni e cervellotiche teorie sul significato intrinseco del significato di monopolio, esemplificato attraverso il ruolo della donna , lezione di cui ci hai gentilmente offerto un saggio indimenticabile e di elevato spessore


Per quanto riguarda la lettura, io comunque leggo anche "..in particolare la durata del tuo abbonamento, i canoni mensili,le modalita' di fatturazione ed i contenuti inclusi nei tuoi pacchetti non subiranno variazioni"
Quindi, o c'e' un errore nella compilazione o gli abbonamenti appena rinnovati fino a marzo 2020 sono da considerare di tale durata
senza variazioni.Stando alla comunicazione e sempre se vogliamo leggerla davvero con attenzione.
Né si puo' immaginare che si emigri in territorio Infinity con tali regole contrattuali confermate e prezzi senza variazioni, quando si puo'liberamente usufruire della piattaforma online da anni sul mercato per ben altre cifre e con modalita'contrattuali del tutto differenti.
Ricordiamo che il contenuto base di Premium negli attuali abbonamenti attivi costa 7 euro in piu' su dtt rispetto ad Infinity in base ai listini,e con l'aggiunta di Dazn costa in Infinity 13,99 euro. In attuale abbonamento stipulato in dtt da chi avesse scelto l'aggiunta di Dazn, costa 19.90 euro. Quindi e'palesemente errato e improprio parlare di mancate variazioni in quelle righe, qualora si considerasse la migrazione online.


Puoi scrivere tutti i romanzi che vuoi: quello che è certo è che il 1° giugno Mediaset Premium sul digitale terrestre non esisterà più. Potrai ricevere gli stessi contenuti di adesso via internet in streaming, se ti interessa. Altrimenti fai il recesso gratuito e tanti saluti...

Questo è un dato di fatto incontrovertibile
 
Lunedi, inizieranno a inviare le comunicazioni ai clienti Premium con la nuova carta dei servizi

Nel primo post trovate i dettagli
 
Puoi scrivere tutti i romanzi che vuoi: quello che è certo è che il 1° giugno Mediaset Premium sul digitale terrestre non esisterà più. Potrai ricevere gli stessi contenuti di adesso via internet in streaming, se ti interessa. Altrimenti fai il recesso gratuito e tanti saluti...

Questo è un dato di fatto incontrovertibile

c'e' poco da scrivere romanzi, basta che allora mi spieghi nella realta' il significato in netto controsenso ed il palese errore di fondo in quelle righe che ho citato.
In pieno conflitto col panorama di uscita di cui si sta discutendo. Visto che mi si dice che non leggo. Io ho colto questo aspetto,e l'ho illustrato per vedere cosa ne pensate voi.Non l'ho mica scritto io il comunicato
 
c'e' poco da scrivere romanzi, basta che allora mi spieghi nella realta' il significato in netto controsenso ed il palese errore di fondo in quelle righe che ho citato.
In pieno conflitto col panorama di uscita di cui si sta discutendo. Visto che mi si dice che non leggo.

Starà a Mediaset spiegarti le condizioni contrattuali modificate nel caso, non a me.

Quello che resta sicuro e granitico è che dal 1° giugno o guardi in streaming o non vedrai niente....

A meno che tu non faccia un nuovo contratto con SKY DTT
 
Dal 1 al 30 aprile si apre un'altra finestra di recesso a seguito dell'incorporazione di Mediaset Premium in RTI Spa (evento prettamente amministrativo, per cui offrire il recesso mi sembra davvero un invito).
Casualmente il mio abbonamento scade proprio il 31 Maggio... eventualmente mando disdetta, ma sono anch'io curioso di vedere cosa faranno. Lo so che in questo modo me la prenderò nel c....

Se uno vuole continuare a vedere i canali Premium via digitale terrestre, dal 1 giugno lo potrà fare solo tramite abbonamento "Sky sul digitale terrestre".
Altrimenti, per chi non si muove a recedere senza costi (o mandare disdetta a scadenza 31 maggio nel tuo caso), dal 1 giugno li vedrà solo in streaming.

Non sono indiscrezioni o fantasie, è tutto scritto tra la comunicazione del 1° post e il report annuale sul 2018 pubblicato da Mediaset recentemente.
 
Se uno vuole continuare a vedere i canali Premium via digitale terrestre, dal 1 giugno lo potrà fare solo tramite abbonamento "Sky sul digitale terrestre".
Altrimenti, per chi non si muove a recedere senza costi (o mandare disdetta a scadenza 31 maggio nel tuo caso), dal 1 giugno li vedrà solo in streaming.

Non sono indiscrezioni o fantasie, è tutto scritto tra la comunicazione del 1° post e il report annuale sul 2018 pubblicato da Mediaset recentemente.
Chi non recede vedrà tutto in streaming tramite il passaggio in automatico ad infinity?
Solo on-demand?
Canali lineari nisba?
 
Se uno vuole continuare a vedere i canali Premium via digitale terrestre, dal 1 giugno lo potrà fare solo tramite abbonamento "Sky sul digitale terrestre".
Altrimenti, per chi non si muove a recedere senza costi (o mandare disdetta a scadenza 31 maggio nel tuo caso), dal 1 giugno li vedrà solo in streaming.

Non sono indiscrezioni o fantasie, è tutto scritto tra la comunicazione del 1° post e il report annuale sul 2018 pubblicato da Mediaset recentemente.

Sarà sicuramente così, ma credo dovranno/dovrebbero inviare una comunicazione molto più chiara (=comprensibile a un "abbonato medio") offrendo la possibilità di recesso a tempo indeterminato per variazione di un elemento base del contratto quale può essere la modalità di trasmissione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso