• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.248
Località
Alghero
INFORMAZIONE IMPORTANTE PER TE

Dal 1° aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da Reti Televisive Italiane S.p.A. (RTI), società incorporante Mediaset Premium S.p.A.

Il subentro di RTI quale fornitrice del Servizio non modificherà le condizioni contrattuali pattuite. In particolare la durata del tuo abbonamento, i canoni mensili, le modalità di fatturazione ed i contenuti inclusi nei tuoi pacchetti non subiranno variazioni.

Anche i consensi da te espressi in merito alla Privacy restano inalterati: cambia esclusivamente il titolare del trattamento, così come riportato nella documentazione pubblicata su questo sito.

Abbiamo già messo a tua disposizione anche la nuova versione delle Condizioni Generali di Fornitura e della Carta dei Servizi, che sono state ampliate introducendo la nuova disciplina relativa alla fruizione del Servizio Mediaset Premium tramite la sola piattaforma internet.

Ti comunicheremo in seguito i dettagli relativi a tale nuova modalità di fruizione del Servizio, che sarà attiva a partire dal prossimo mese di giugno.

Se lo desideri, dal 1/04/2019 al 30/04/2019, hai diritto di recedere dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio.



Dal 1 aprile Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I
 
Ma.... non capisco.
Il tutto mi sembra solo una "scusa" per fornire una nuova finestra per permettere di recedere senza costi, quindi abbassare la base abbonati, quindi rendere più facile alle varie autorità il passaggio di R2
 
Ormai ti dicono non vogliamo più i tuoi soldi devi recedere.
 
Ma.... non capisco.
Il tutto mi sembra solo una "scusa" per fornire una nuova finestra per permettere di recedere senza costi, quindi abbassare la base abbonati, quindi rendere più facile alle varie autorità il passaggio di R2

Sicuramente serve per poter poi magari integrare chi resta in Infinity in modo piú semplice ;)
 
Ma da giugno resta solo premium via web? Non ho ben compreso.
Inoltre. I canali lineari saranno fruibili anche via Smart TV o app per Chromecast o Amazon Fire?
O e tutto troppo prematuro? (per quanto realistico, credo)
 
A me finora non è arrivata, ma in compenso è arrivato questo promemoria di scadenza che sembra anch'esso un invito a disdettare:

Inoltre, ti informiamo che il contratto si rinnova automaticamente alla scadenza del dodicesimo mese dalla sua attivazione. Potrai comunque comunicare la disdetta dallo stesso fino a trenta giorni prima della scadenza annuale prevista per il 31/05/2019. Se negli ultimi trenta giorni hai hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine di scadenza del tuo contratto, la data riportata potrebbe essere variata. Visualizzerai la data di rinnovo abbonamento nelle tue fatture.
 
C’è scritto che i canoni mensili resteranno invariati. In pratica chi non darà disdetta da giugno passerà ad infinity a 15 euro al mese quando il suo prezzo è decisamente inferiore, al netto delle promozioni che si trovano sempre e comunque.
Sarà curioso vedere chi ancora non toccherà nulla del proprio abbonamento (della serie ve le cercate proprio) :)
 
Io ho avuto la impressione che l' offerta premium play delle serie in onda sia più ampia.
E questo quello che mi trattiene.
Resto dell' idea che ormai i tempi sarebbero maturi per l unificazione immediata di premium play e infinity. E l'aggiunta della option del lineare (ammesso che si vada oltre giugno)
 
Questo annuncio non puo' servire anche in ottica antitrust?
 
C’è scritto che i canoni mensili resteranno invariati. In pratica chi non darà disdetta da giugno passerà ad infinity a 15 euro al mese quando il suo prezzo è decisamente inferiore, al netto delle promozioni che si trovano sempre e comunque.
Sarà curioso vedere chi ancora non toccherà nulla del proprio abbonamento (della serie ve le cercate proprio) :)

Aspettate calma calma, a Giugno si vedrá, é assolutamente prematuro e sbagliato dire che passeranno a Infinity direttamente e tanto meno con quel prezzo ;)

Ci sará un altro step sicuramente


Dal 1 aprile Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I
 
In poche parole l'offerta dei soli canali Premium non può essere eliminata e deve essere gestita da un "concorrente" di Sky.

Poi che gli abbonati ci siano o meno non conta.
 
Gli abbonati a Premium non sono pochi come uno potrebbe pensare.


E' normale questo passaggio ;)
 
Sì è una vicenda grottesca: hanno perso quasi tutti i diritti, chiuso tutti i canali esterni, eppure non riescono a ricevere le disdette che vogliono... Incredibile
Perché non tutti sanno che Premium sta per chiudere, oppure con i pack restanti, stanno bene così e attendono l'eventuale comunicazione di chiusura del servizio.
 
Perché non tutti sanno che Premium sta per chiudere, oppure con i pack restanti, stanno bene così.

Ho capito ma se vado in un supermercato e gli scaffali sono quasi tutti vuoti forse il dubbio mi dovrebbe venire eh.... :lol:

Cioè vuol dire proprio vivere sulla Luna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso